Visualizzazione stampabile
-
scusatemi, ma nel mercato cinese il pennino è un fac-simile dell'originale?? poi vedo che ha diversi inpuntamenti, per non parlare di un blocco schermo che si attiva da solo e per toglierlo bisogna riavviare. kies non lo riconosce per provare ad aggiornare ecc.
prima di andare dal venditore a reclamare i soldi, vorrei essere certo di tutte le informazioni che posso avere sul terminale.
grazie
-
Difatti io parlavo in base al fw che hai descritto tu che è un fw originale. Non so se le cinesate siano in grado di installare comunque un fw originale samsung. Comunque puoi provare a toglierti dubbi sull'hardware postando delle schermate ad esempio di cpu-z. Vai nel play store, scricati questa app e se puoi posta degli screen per vedere modello di processore e altre specifiche hardware.
-
2 allegato(i)
-
Mmm non mi convince il processore, penso che nemmeno in cina metterebbero il mediatek, ma non sono espertissimo. Però anche la ram disponibile solo 292MB sono pochissimi, a meno che tu non abbia installato 10000 app che girano tutte insieme...mi sa di fake.
Magari confrontalo anche con le foto di questi due topic: https://www.androidiani.com/forum/sa...-un-clone.html e https://www.androidiani.com/forum/sa...-sm-n9600.html soprattutto nel primo di vede una batteria da 1300mA che farebbe propendere per un fake, nel secondo c'è il discorso visibilissimo della cornice troppo larga attorno al tasto home. Vedi un po' il tuo com'è.
-
mi potete aiutare ho un n9000zcubmi5 cosa e
-
Su sammobile il mio firmware nn esiste... Che faccio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
Su un sito di annunci ho trovato un Note 3 a 300 euro.
Ho chiesto al venditore una foto dello scontrino e qualche screenshot fatto con CPU-Z ma mi ha detto che il telefono è chiuso e non riesce a farmeli.
Mi è venuto il dubbio che si tratti di un clone.
L'unico modo per appurare la cosa è accenderlo e controllare l'imei?
Questa son le foto a corredo dell'annuncio.
Che ne pensate?
Non capisco perché sul retro ci sia il logo 4G quando in tutte le foto di N3 bianchi viste, quel logo non c'è.
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ho chiesto al venditore una foto dello scontrino e qualche screenshot fatto con CPU-Z ma mi ha detto che il telefono è chiuso e non riesce a farmeli.
Questa son le foto a corredo dell'annuncio.
Che ne pensate?
Non capisco perché sul retro ci sia il logo 4G quando in tutte le foto di N3 bianchi viste, quel logo non c'è.
solo due parole: LASCIA STARE
-
Quote:
robotttino
solo due parole: LASCIA STARE
Puzza anche a me!
Perché dici così?
-
Quote:
continua.mente
Che ne pensate?
Cosa vuol dire che è chiuso?
Le foto quindi non sono reali?
Non ti fidare, se non voglio darti le informazioni che vuoi, vuol dire che c'è qualcosa che non è come dovrebbe...
Al massimo digli che prima di pagare vuoi testarlo tu di persona con CPU-Z... Perché questi acquisti vanno sempre fatti di persona, mai vendite con spedizione, troppi "furbetti"...
Io quando cercavo il mio, non ti dico quanti, dopo avergli detto che volevo usare CPU-Z, non si sono più fatti sentire oppure hanno detto che erano fuori casa e sarebbero tornati dopo una settimana...