Rubrica scomparsa su Note 3
Salve ragazzi...finalmente dopo aver acquistato il note3 ho deciso di
ritagliare la mia scheda Sim e mettercela.
Tutto bene,ma non so come mai non mi ritrovo la rubrica salvata nella sim precedentemente
su da un altro telefono.
Praticamente la mia sim,quella che uso di solito era su un altro cellulare,in cui la rubrica era salvata sia nella memoria del telefono
che nella sim.....in pratica tutti i numeri erano doppioni (memoria sim e memoria telefono).
Ora sono andato a mettere la sim nel note3 e puff.....la rubrica è sparita.
Ho provato anche a mettere l'intera lista della rubrica in un'altra sim tramite il vecchio telefono
e metterla nel note,ma con lo stesso risultato,rubrica sparita.
Come si puo fare a trasferire l'intera lista dei numeri in rubrica dal vecchio cellulare
al note?
Per precauzione l'intera rubrica l'ho salvata nel cellulare vecchio (ho fatto bene direi)
quindi nulla di perduto,ma ora posso mettermi a scrivere numero per numero l'intera lista di contatti?
Mi gioco tutta l'estate! hehhehh ;)
Un metodo veloce?
PS. Premetto che prima la mia sim era in un telefono di vecchia generazione,quindi niente sincronizzazione con niente.
Era solo salvata nella memoria della sim e del telefono
spostare rubrica da iphone a note3
Ciao a tutti
esiste un modo che non preveda l'uso di gmail o itunes per spostare la rubrica da iphone a note3 ?
grazie per la risposta.
Note 3 - Problemi con la rubrica
Ciao,
vi chiedo gentilmente AIUTO... ho un note 3, con versione android 5.0
Da qualche mese, non riesco a modificare i contatti presenti in rubrica. Posso aggiungerne di nuovi, ma se li modifico l'app si blocca dicendomi che "La rubrica non risponde".
Vi elenco le attività che ho già provato a fare, ma che non hanno risolto il problema:
1) riconfigurato telefono partendo dalle impostazioni di fabbrica 2) eliminato tutte le sincronizzazioni delle rubriche, lasciando attiva solo quella di Google 3) non ho nessun contatto sulla SIM, tutti i contatti sono salvati sul mio account di Google 4) se modifico il contatto dall'account Google via web posso modificarlo e lo smartphone sincronizza correttamente la modifica
Non so più cosa fare. Qualcuno sa come aiutarmi?
GRAZIE