Ciao a tutti. Per importare la rubrica da note 2 al note 3 basta salvare su Kies poi collegare il note 3 sempre a Kies e ripristinare al 3?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Per importare la rubrica da note 2 al note 3 basta salvare su Kies poi collegare il note 3 sempre a Kies e ripristinare al 3?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Varioflex; 16-07-14 alle 09:49
Grazie
Si, fai con Kies.
Oppure metodo molto + rapido:
Sincronizza con Google :P
Oppure ancora:
solo se hai micro SD.
vai in rubrica, premi il pulsantino in basso a sx ( menù ) e vai su importa/esporta.
Fai esporta su Micro SD
Attendi che finisce
metti la micro sd nel note 3 vai in rubrica e fai importa da Micro SD. et voilà !
Insomma, l'imbarazzo della scelta. Quella della microsd non la sapevo!![]()
Ciao ragazzi...ho un problema con la rubrica...premetto che ho selezionato la visuale solo dell'account google , però il telefono ancora mi visualizza tutti i numeri di telefono (non i contatti) doppi....clikko sull icona per unire ma niente da fare ancora contatti doppi ...se divido invece mi duplica il contatto telefonico...
qualcuno puo aiutarmi per favore ? grz
dopo lunghi tentativi e l'installazione di sync.me sono riuscita a creare in rubrica contatti singoli, salvati sull'account google, e sincronizzati con facebook. tuttavia quando apro Messaggi e scelgo il destinatario dalla Rubrica, mi apre un elenco diverso, formato da tutti i contatti conosciuti, quindi anche quelli di cui non ho num di cellulare ma solo indirizzo mail, senza alcuna differenziazione. come faccio ad avere anche qui la rubrica dei soli numeri di cellulare? grazie
Non riesco ad impostare nella rubrica il numero predefinito. La procedura che si utilizzava nel Note non funziona nel Note 3.
Inviato dal mio Galaxy Note 3