Ciao a tutti. Per importare la rubrica da note 2 al note 3 basta salvare su Kies poi collegare il note 3 sempre a Kies e ripristinare al 3?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Per importare la rubrica da note 2 al note 3 basta salvare su Kies poi collegare il note 3 sempre a Kies e ripristinare al 3?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Grazie
Si, fai con Kies.
Oppure metodo molto + rapido:
Sincronizza con Google :P
Oppure ancora:
solo se hai micro SD.
vai in rubrica, premi il pulsantino in basso a sx ( menù ) e vai su importa/esporta.
Fai esporta su Micro SD
Attendi che finisce
metti la micro sd nel note 3 vai in rubrica e fai importa da Micro SD. et voilà !
Insomma, l'imbarazzo della scelta. Quella della microsd non la sapevo! :D
Ciao ragazzi...ho un problema con la rubrica...premetto che ho selezionato la visuale solo dell'account google , però il telefono ancora mi visualizza tutti i numeri di telefono (non i contatti) doppi....clikko sull icona per unire ma niente da fare ancora contatti doppi ...se divido invece mi duplica il contatto telefonico...
qualcuno puo aiutarmi per favore ? grz
dopo lunghi tentativi e l'installazione di sync.me sono riuscita a creare in rubrica contatti singoli, salvati sull'account google, e sincronizzati con facebook. tuttavia quando apro Messaggi e scelgo il destinatario dalla Rubrica, mi apre un elenco diverso, formato da tutti i contatti conosciuti, quindi anche quelli di cui non ho num di cellulare ma solo indirizzo mail, senza alcuna differenziazione. come faccio ad avere anche qui la rubrica dei soli numeri di cellulare? grazie
Non riesco ad impostare nella rubrica il numero predefinito. La procedura che si utilizzava nel Note non funziona nel Note 3.
Inviato dal mio Galaxy Note 3
Io di solito uso l'app 'Super Backup', e sposto la sua cartella sul telefono di destinazione, così posso ripristinare anche sms, preferiti e tutto il resto.
il metodo migliore è sempre quello di salvare tutti i contatti su google, in questo modo quando cambi telefono senza fare nulla ti ripristina i contatti automaticamente, e fare lo stesso anche con gli appuntamenti del calendario e tutte le altre cose possibili..(le foto non lo faccio perchè vengono ridimensionate..per quello ho già 50 gb su dropbox)
Ciao a tutti volevo sapere se esiste un modo per Aggiungere note ai numeri telefonici,
esepio:
nome:carmelo
tel:3333333333
note.papa di gianni
grazi per l'attenzione
sì... nella schermata del contatto che sta inserendo devi tappare su "Aggiungi campo" e poi selezioni "Note"
Buonasera a tutti.. dopo l'ultimo aggiornamento di Android sul mio Note 3 non ho piu la possibilità di visualizzare solo i contatti che mi interessano
la voce delle impostazioni non mi propone piu la scelta come è possibile
Ho sbagliato qualcosa ? Grazie a tutti
Cristina
Salve, da alcuni giorni ho acquistato un note 3
Avrei bisogno di sincronizzare la rubrica di outlook (solo la rubrica) con la rubrica del note, da quello che ho capito kies sincronizza in maniera unidirezionale, da PC a Smartphone e non viceversa, cioè se creo un contatto sul cellulare per averlo sulla rubrica di outlook dovrò aggiungerlo manualmente.
Spulciando internet ho visto che c'è un plug in per outlook che funziona con gli account gmail buisness che sincronizza le due rubriche, ma costa 40 € all'anno, prima di spendere volevo vedere se esistono soluzioni gratuite.
Grazie a tutti dell'aiuto
Ho visto che ci sono molte app che permettono di sincronizzare i contatti fra android e outlook, qualcuno qualcuno sa darmi qualche consiglio su quale sia quella che è meglio comprare?
Ciao a tutti, posseggo uno stratosferico note 3 che mi ha fatto passare la voglia di iphone, nonostante ciò ho ancora la mia mela marcia per necessità di avere due numeri. Mi rimane il problema di poter sincronizzare in automatico la rubrica in ambi 2 i sistemi, ios e android, cioè se memorizza un contatto nel note che vada anche su iphone e viceversa. In che modo e che app può fare ciò? Grazie
mettendo tutti i contatti su gmail e settando le rubriche dei due terminali su gmail
Anche con la rubrica o quando ricevo una chiamata mi dice il programma è stato arrestato dovrei fare un reset? Da cosa dipende?
Salve a tutti.
Ieri mi è nato un problema : improvvisamente mi ritrovo molti contatti duplicati o anche triplicati.
Non credo sia un problema di collegamento perché erano tutti già collegati.
Ieri mattina tutto ok, ma nel pomeriggio ho riscontrato questo problema.
Qualcuno sa il perché?
Grazie
Salve ragazzi...finalmente dopo aver acquistato il note3 ho deciso di
ritagliare la mia scheda Sim e mettercela.
Tutto bene,ma non so come mai non mi ritrovo la rubrica salvata nella sim precedentemente
su da un altro telefono.
Praticamente la mia sim,quella che uso di solito era su un altro cellulare,in cui la rubrica era salvata sia nella memoria del telefono
che nella sim.....in pratica tutti i numeri erano doppioni (memoria sim e memoria telefono).
Ora sono andato a mettere la sim nel note3 e puff.....la rubrica è sparita.
Ho provato anche a mettere l'intera lista della rubrica in un'altra sim tramite il vecchio telefono
e metterla nel note,ma con lo stesso risultato,rubrica sparita.
Come si puo fare a trasferire l'intera lista dei numeri in rubrica dal vecchio cellulare
al note?
Per precauzione l'intera rubrica l'ho salvata nel cellulare vecchio (ho fatto bene direi)
quindi nulla di perduto,ma ora posso mettermi a scrivere numero per numero l'intera lista di contatti?
Mi gioco tutta l'estate! hehhehh ;)
Un metodo veloce?
PS. Premetto che prima la mia sim era in un telefono di vecchia generazione,quindi niente sincronizzazione con niente.
Era solo salvata nella memoria della sim e del telefono
Nelle opzioni della rubrica => contatti da visualizzare ... hai scelto tutti , Sim oppure telefono ????
in rubrica -> tasto funzione -> contatti da visualizzare e deseleziona a questo punto quelli che vuoi visualizzare. se scorri sotto puoi anche fare un elenco personalizzato.
anche se la rubrica si trova nella sim ho messo "tutti"........ma non li visualizza.
ho provato anche ad esportare la lista contatti tramite bluetooth,ma da li ovviamente
non so come mettere la lista in rubrica!
Se rimetto la scheda nel vecchio telefono comunque la rubrica c'è ..con tutti i numeri!
Unito thread con stesso oggetto. ..
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Ciao a tutti
esiste un modo che non preveda l'uso di gmail o itunes per spostare la rubrica da iphone a note3 ?
grazie per la risposta.
Scarica samsung kies
Sincronizza come sempre iphone con itunes e poi disconnettilo
Connetti il note 3 a kies e troverai la voce che ti chiede in automatico di importare la rubrica di itunes iphone su note 3.
Se nn hai il PC a disposizione scarica su iphone dropbox e salva i contatti all'interno.
Scaricalo su note 3 inserisci e tuoi dati di accesso e importa dai file di dropbox la rubrica precedentemente salvata
Ciao,
vi chiedo gentilmente AIUTO... ho un note 3, con versione android 5.0
Da qualche mese, non riesco a modificare i contatti presenti in rubrica. Posso aggiungerne di nuovi, ma se li modifico l'app si blocca dicendomi che "La rubrica non risponde".
Vi elenco le attività che ho già provato a fare, ma che non hanno risolto il problema:
1) riconfigurato telefono partendo dalle impostazioni di fabbrica 2) eliminato tutte le sincronizzazioni delle rubriche, lasciando attiva solo quella di Google 3) non ho nessun contatto sulla SIM, tutti i contatti sono salvati sul mio account di Google 4) se modifico il contatto dall'account Google via web posso modificarlo e lo smartphone sincronizza correttamente la modifica
Non so più cosa fare. Qualcuno sa come aiutarmi?
GRAZIE
Unito a Thread corretto
Bah... a sto punto... riflasha il Firmware con Odin
(guida in sezione Modding)
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Scusa ma non so cosa significa quello che mi hai scritto :(
Si tratta di reistallare il SO
GUIDA Odin:
(Con il semplice Flash non si perdono dati!)
https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-note3.html
Per i Firmware:
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
Se non sai quale hai ....fai da tastierino *#1234# e riporta i dati...