Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micabat
Ragazzi perché non riesco a trasferire dati con la porta usb 3.0? Mi viene riconosciuto in modalitá trasferimento file solo con usb 2.0, mentre con la usb 3.0 mi ricarica solo il note 3.
Ho installato anche i driver usb 3.0 della scheda madre ma niente
devi abilitare alla modalita usb3.0 il note quando lo colleghi al pc, nello specifico dopo averlo collegato devi tirare giu la tendina delle notifiche, cliccare sulla notifica " connesso come dispositivo multimediale" e poi scegliere "dispositivo multimediale usb 3.0"
-
Non mi esce proprio scritta la notifica, ricarica solamente
-
allora è perchè non hai installato i driver, installa kiess e risolvi.
-
Eh purtroppo ho installato pure kies 3 ma niente
-
allora non saprei,probabilmente è colpa della tua usb3, ne usi una integrata nella scheda madre o una aggiuntiva?
-
Integrata forse devo provare a disinstallare e reinstallare i driver
-
1 allegato(i)
usb
Salve, cerco un' anima pia che ha il note3, un pc con porta usb3 e sistema operativo 7 magari 64bit e che non ha il messaggio "questa periferica può funzionare più velocemente"
Vorrei che controllasse con il software gratuito e standalone UsbDeview View any installed/connected USB device on your system come viene visto e gentilmente mi postasse lo screen come quello che allego.
Chiedo molto ? Spero di no ! Grazie infinite !
Allegato 92831
Nessuno ?
-
cavo originale samsung
Quote:
Brrmatteo
Mi raccomando usa solo quelli originali perché quelli cinesi non vanno molto bene.
Ne ho uno samsung comprato a 8€ ed è fantastico legge qualunque cosa.
Per le memorie usb legge quelle fino a 32gb
Ciao, potresti mandarmi un PM con il link del cavo originale samsung?
Grazie.
-
Io ho preso un adattatore da micro usb 3.0 maschio a usb femmina. ..però pagato 4 euro su ebay. Non mi è ancora arrivato. Che rischio ad utilizzarlo ? ? Perché a quel prezzo penso proprio sia cinese!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mdp
Io ho preso un adattatore da micro usb 3.0 maschio a usb femmina. ..però pagato 4 euro su ebay. Non mi è ancora arrivato. Che rischio ad utilizzarlo ? ? Perché a quel prezzo penso proprio sia cinese!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Al massimo non funziona oppure trasferirà dati corrotti.