Ciao a tutti,ho da poco acquistato un Note3,mi date una dritta per favore su come trasferire le mie foto al nuovo giocattolo?
Con Kyes me le mette tutte mescolate,io vorrei trasferire direttamente le cartelle con le varie foto...
Grazie.
Ciao a tutti,ho da poco acquistato un Note3,mi date una dritta per favore su come trasferire le mie foto al nuovo giocattolo?
Con Kyes me le mette tutte mescolate,io vorrei trasferire direttamente le cartelle con le varie foto...
Grazie.
Io uso parallele desktop sul mac così da non avere incompatibilità.
O se vuoi puoi usare aridroid la trovo molto ma molto utile per chi ha un mac e usa dispositivi android
Grazie Picciotto,penso che proverò tutte e due le soluzioni anche se a primo acchito airdroid sembra poter bastare
il più ora è mettersi li a capirlo e farlo andare.
Ho provato diverse soluzioni,compreso syncmate e androidfiletransfert,nessuno dei due non mi vanno,
quest'ultimo che te lo consiglia il Note3 quando lo colleghi all'USB,addirittura non lo vede...
In ogni computer che collego il Note 3 mi appare questo fumetto. Sul computer da cui scrivo ho installato l'ultima versione di Kies 3 e ho collegato il Note a una porta USB blu. Cosa c'è che non va?
Screenshot 2015-02-18 08.33.37.png
Il tuo pc ha la porta usb 3.0? Se non ce l'hai il sistema ti dice che potrebbe andare più veloce se hai la nuova porta usb, altrimenti non ci puoi fare niente.
La USB 3 c'è, dovrebbe appunto essere contrassegnata con il colore blu.
uniti vari thread e creata diiscussione ufficiale
Nonostante abbia letto tutti i post non ho ancora capito se il cavo otg per note 3 deve essere quello specifico con la mini USB 3 (quella come il cavo dati del note3) o funziona anche uno qualsiasi con la micro USB normale ?
Grazie
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
gianpassa (28-06-15)