Visualizzazione stampabile
-
usb
Ciao ho comprato da poco il note3 il problema che non so come trasferire il file dal mac al telefono. Ho provato transfer android e non funziona mi dice "collegare dispositivo con usb"chiaramente è connesso ma non lo vede. Poi alla disperata ho letto che esisteva un applicazione "fortissima" AirDroid e l'ho istallata. Ora tutto perfetto si collega vedo nella home il mio telefono ma quando vado a trasferire un qualsiasi file mi dice error aiutooooooooooo. Grazie
-
Se cerchi su google trovi un programma che va installato sul mac che risolve il problema col cavetto usb.
-
Quando usi airdroid colleghi pure il telefono ad internet?
-
collego il telefonino con cavetto usb ma non va... veramente ho finto le alternative non so che fare...
-
con airdroid non è necessario il cavetto, basta solo wifi ed internet
-
io l'ho provate (penso) tutte e ho risolto in questo modo: utilizzo il mobile lite della Kingstone. In pratica il mobile lite mi fa da ponte tra il mac ed il note
-
Io con Macbookpro OS X Mavericks uso tranquillamente kies e non ho alcun tipo di problema. Non capisco come mai non il tuo non lo legga
-
Forse l'hanno dato per scontato tutti,me compreso,hai attivato debug usb dal telefono o no?
-
Non occorre il debug USB con airdroid funziona tutto tramite connessione internet
-
Lo so e lo uso quasi quotidianamente airdroid,ma prova a trasferire un video da 1.3 giga ;).
Per debug intendevo usando connessione usb.