Io stasera l'ho provato per la prima volta con la mia smart tv LG... ma non la rileva. Serve per forza una Samsung?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io stasera l'ho provato per la prima volta con la mia smart tv LG... ma non la rileva. Serve per forza una Samsung?
Tv lg... La rileva ma non si connette
Io ho provato ieri con una TV LG e ha funzionato. Ci sono voluti diversi tentativi, ma alla fine si è connesso. Però, qualche ora più tardi ci ho riprovato e non ne ha voluto sapere. Mah.
Sullo Store ho trovato questo: https://play.google.com/store/apps/d...ingpatch&hl=it
Io, al momento, non posso testarlo, ma magari ti risolve il problema ;)
Ciao ragazzi...cercate su play store...non su samsungapp l'app screenmirroring patch...e il gioco è fatto. È una app di samsung che corregge il problema...ciao
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Già provato, col note 3 non va...
Io ho note 3 e va benissimo...sei sicuro di avere scaricato quello guisto?
Sì... non mi fa cliccare su Patch e mi da l'errore "Patch in NOT needed"
Stranissimo...a me non ha dato alcun problema...installato tranquillamente. Vedi sulle tue app se la hai installata...eventualmente disinstallala e rifai tutto...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Sì lo avrò rifatto 10 volte!
Edit: mi fai un favore? Mi posti uno screen delle informazioni dispositivo?
Cioè cosa vuoi nello specifico?
Vorrei confrontare la versione del tuo fw col mio... per vedere se sono uguali...magari la Patch funziona con alcuni si ed altri no... ma se li confrontiamo ed abbiamo lo stesso fw allora il mio problema potrebbe essere un altro...
Anche a me non fa cliccare sul tasto patch, secondo me é il firmware io ho l'NB4
Anche io nb4! No Brand Italia!
Allegato 108073Le info sul mio dispositivo....
Non riesco ad inviare la foto...ditemi cosa volete sapere
Beh, tutto! Tutto quello che c'è elencato da "codice modello" fino a sotto...
No serve tutto anche versione se di Android può cambiare... fidati meglio se elenca tutto!
Ma le rom vanno a versione poi il paese dov'é stata rilasciata la rom cambia poco, comunque più informazioni ci passa meglio é se non ha tempo mi accontento della sigla della BUILD anche perché ancora non abbiamo tirato nessuna conclusione del perché ad alcuni va e ad altri no.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jedeS.jpg
stessa identica mia versione di conseguenza il problema è altrove...
Lo stato di se per Android la tua sei sicuro finisca con 0005? Perché se, come me, finisce 0009 il problema potrebbe essere proprio la! In pratica con la 0009 hanno inserito nuovi parametri e Patch... Ecco perché il messaggio "Patch is NOT needed" (la Patch non è necessaria).
È probabile che la Patch sia stata aggiunta nell'aggiornamento 0009, ma sia stata inserita sbagliata!
Raga ci sono novità in merito a questo problema?
Ecco la novità: Samsung ha "chiuso" la funzione rendendola disponibile solo con i suoi prodotti. Ieri alla Mediaworld ho provato il mirroring con vari TV... funzionava solo con TV Samsung!
Però mi è venuto un dubbio: alla Mediaworld avevano solo Samsung con tecnologia screen mirroring il più aggiornata possibile. Mentre su gli altri TV l'ultimo aggiornamento risaliva a dicembre 2013... che non sia anche questione di aggiornamenti? Bho!
Può darsi, però l'altro giorno leggevo un articolo di un inglese che le ha provate tutte contattare samsung/produttori del chip wifi/vari dispositivi giungendo alla conclusione di confermare la tua affermazione, sembra che malgrado la certificazione screen mirroring Samsung abbia ristretto la compatibilità solo con i suoi dispositivi, forse con root e rom cucinate si può aggirare il blocco, ma devo informarmi meglio.
Però avevo letto di questo blocco, anche su ad esempio le sview, che poi è stato tolto passando all'aggiornamento criteri di sicurezza (stato se di Android da 0005 a 0009). chissà se vale anche per il mirroring. ..
Ciao a tutti, finalmente mi funziona di nuovo lo screen mirroring. Patch perfettamente funzionante!!!
Dettagli del tuo firmware?
Con il nuovo kernel di civato lo SneakyKat kernel Rev1.4 tra poco online
Fixato lo screen mirror[/QUOTE]
Non ho capito niente o.O
A me con il lean 2.4.1 non va se mi connetto con il minix x7 mi da dispositivo hdcp non supportato... soluzioni?
Cambiare kernel?
Hai provato su un TV di ultima generazione? Perché a me con gli ultimi usciti funziona...
No (perché in casa ho un samsung led che supporta dlna perfettamente e altro ma non lo screen mirroring dato che ha un 3 anni) però con il minix x7 dovrebbe andare dato che é Android e ha un app dedicata il problema é capire se questo sistema va con tutti i dispositivi che supportano lo screen mirroring o solo con quelli che supportano il suo protocollo proprietario, ad esempio con lo screen mirroring dei nexus qualcuno l'ha provato?
Mi è arrivato un aggiornamento dedicato proprio per lo screen mirroring, pesava circa 2 mega... ora lo screen funziona anche con il mio vecchio dongle(come quando avevo JB 4.3).