-
Thread per Informazioni e Consigli per Collegamento alla TV (Note 3)
Ciao ragazzi ho acquistato l'adattatore mhl-hdmi originale samsung. Tale adattatore ha pure l'ingresso per il caricabatterie che va collegato obbligatoriamente sui modelli S3 S2 ecc per poter funzionare l'HDMI, ma non è obbligatorio inserirlo per il Note 3 che é mhl 2. Mi chiedevo quindi se collegando il caricabatteria durante la riproduzione sul note 3 questo si ricarichi pure. Non ho provato per paura di causare danni.
Grazie a tutti
P.S. spero che ora il grande moderatore non mi chiuda questa discussione e mi rimandi a quella dove si parla solo di cover e pellicole e dove del resto degli accessori nessuno capisce niente. Solo cover e pellicole. La intitolasse così e ne creerebbe un'altra chiamata: altri accessori o cose simili.. svolgerebbe meglio il suo compito di paladino secondo me
Ultima modifica di AndroinoNW; 28-10-13 alle 11:33
-
-
-
Androidiano
salve a tutti...avevo comprato questo dispositivo quando avevo samsung s4...ho provato a connetterlo con il note ma non ne vuole sapere...é incompatibile che voi ne sappiate?
-
-
Androidiano
Mi pare strano. . Però non ho mai avuto questo dispositivo.
Ti posso dire che il cradle del note 2 (quindi la generazione prima di s4 e note 3) è sempre funzionato egregiamente sia su s4 prima che su note 3 ora..
-
-
Sam ma note 3 con sky go e all share cast dongle funge???
-
-
Androidiano
Allora raga sbaglio qualcosa io...vi spiego meglio...con s4 vidi skygo in meno di un minuto...
Allora ho un philips 8008 la allshare dongle e il mio note...accendo il pulsante reset diventa "blu" io nei settings del telefono non ho la voce allshare cast dongle quindi accendo il pulsante screen mirroring..e mi vede la televisione e basta..clicco sulla televisione ma mi dice che non funziona...forse é proprio perche vede la tv che non mi fa vedere il dongle?
-
-
Androidiano
Senno lo rivendo e pace....quanto potrà valere?
-
-
Androidiano
Beh quanto può valere non saprei, però è strana sta cosa. Ma domanda scema. . Io proprio nel weekend stavo dando un occhio al didcorso samsung link che in pratica è il vecchio all share.
Ho installato l'applicazione sul portatile ho aggiunto il note 3 e di fatto ho creato il ponte facendo streaming da note 3 al portatile.
Con quello che hai tu in teoria è la stessa cosa giusto? Quindi non e che devi riconfigurare qualcosa?
Ti dico questo perché poi ieri provavo a fare lo screen mirroring da note 3 cercando il portatile e manco lo trovava .. forse sbagliavo qualcosa tant'è che poi ho lasciato perdere.
Per skygo mi date una stupenda notizia.. io sapevo che non era possibile vederlo tramite cradle hdmi o all share su TV o monitor più grandi! Lo proverò!
-
-
Androidiano
ma guarda la figata a differenza di apple tv è proprio che lo collegavi ad un televisore qualunque (con hdmi) e ci vedevi la tv in streaming...
se non funziona (come ho potuto constatare) lo rivendo a 40€ su subito.it
-
-
Androidiano
Mah non so che dirti. . Ripeto io ho il cradle Micro usb/hdmi del note 2.
Se lo vendi (di dove sei) fammi però sapere che ho un amico che lo voleva prendere.
-
-
Androidiano
sono di perugia...ma lo posso sempre spedire...non ho la scatola perchè nell'euforia l'ho spaccata tutta quando l'ho aperta ma comunque è la dongle più due cavi...
-
Permessi di invio