Visualizzazione stampabile
-
Comatrix, sempre tutti a dire che non è questione di soldi... Poi (per esperienza) becchi gli stessi nick ad elemosinare 5 euro di buono sconto sul sito degli stockisti.
Dai, per favore...
Note 3 e Note 2 sotto certi aspetti sono pianeti diversi, a partire dal display e per finire alla fotocamera. Che poi entrambi siano ottimi non ci piove, ma le migliorie sono tante ed uno che si reputa appassionato il Note 3 lo compra, punto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
comatrix
Il Note 2 non è facile da battere ;)
E non è perché lo schermo è Full HD che passo al 3 (poi è pure un PenTile, già che l'Amoled non rende una fedeltà cromatica corretta, ma in più ci aggiungi un PenTile :O, vabbé non ci devo fare grafica ma insomma ;)), oppure per i 3GB di RAM o ancora la Adreno 330 o perfino lo Snapdragon 800.
Io se aggiorno lo devo fare perché esistono dei motivi validi ed il salto sia adeguato (come fu fatto da Note 1 a Note 2 appunto). Il 90% delle funzioni che esegue il Note 3 le esegue anche il Note 2 e perfino fluidamente (i 2GB di RAM sono largamente più che sufficienti), però bisogna vedere se Samsung le porta sul Note 2 questo si (mica sono scemi :p devono vendere il Note 3 appunto).
Io personalmente risparmio quest'anno per il prossimo che, seguendo la logica Samsung, ci saranno probabilmente 4GB di RAM ed il 64bit, e li credo che ci sarà la vera rivoluzione (poi posso anche sbagliarmi eh) ;)
Non è una questione di soldi (per fortuna non mi mancano), ma semplicemente perché non trovo valido il passaggio dal 2 al 3 (si ho avuto Note 3 e ribadisco con cognizione di causa che sono molto molto simili, ecco perché non aggiorno).
P.S. Poi ci aggiungo che nessun terminale vale 700€, NESSUNO nemmeno Note 3 e manco Note 2 e tanto meno iPhone 5s oppure LG G2 e via dicendo, nessuno.
Io passerei dall'S3 al Note 3 e credo che ne valga molto la pena, mi interessa soprattutto lo schermo grande.... e la risoluzione. Poi sicuramente la ram ed il processore. E' vero che la prima cosa che conta è l'ottimizzazione, ma se c'è l'hardware potente l'ottimizzazione è solo questione di aggiornamenti software e quindi risolvibili senza cambiare cellulare. Io, se riesco vorrei passare poi, dal note 3 al 4 rivendendo il 3 ed aggiungendo la differenza, poi fare lo stesso rivendendo il 4 e prendendo il 5 (sempre che io rimanga coi note e che ci sarà un note 5 :D ) aggiungendo la differenza, in questo modo riesco a stare al passo coi tempi spendendo poco. Se invece dovessi aspettare 2 anni a rivendere il note 3 sicuramente questo perderebbe molto di valore, basti pensare che in un solo mese lo si trova, con garanzia europa, a 190 euro in meno.....
-
Beh non dare per scontato cose che non sai, e soprattutto persone che non conosco. E ribadisco non è questione di soldi, ma di coerenza e null'altro.
http://img.tapatalk.com/d/13/11/01/ypa4yre8.jpg
Questa è solo una piccola parte dei miei accessori Note 2, senza contare le Zomgo da 40 euro ciascuna e ne possiedo 2, tivizen pico ecc.... Ma lasciamo stare che tanto sono sempre i soliti a dire si si tanto sono qui ad elemosinare eh ;)
Inoltre per tua informazione come mestiere faccio il grafico e di schermi ne capisco alquanto e ci lavoro perfino con coloro che sviluppano app per terminali capacitivi. Questo per dimostrarti solo di non affermare cose che non si conoscono ;)
Ora se desideri discutere da adulto e di cose serie dammi dei motivi validi per passare da Note 2 a Note 3.
@darkspike
Cavoli ma tu passi da un S3 ad un Note 3, ne hai ben donde ragione.
Poi logico che visto che i terminali Samsung perdono così tanto come tu dici, allora non è meglio aspettare un pochetto prima di acquistarli? Poiché anche se una persona ha i soldi non vuol dire che deve per forza essere preso in giro ;)
-
Certo! Guarda, feci l'errore di prendere l'S3 a prezzo pieno per la fretta di averlo, non farò lo stesso con Note 3 e con i futuri, semplicemente attenderò 2-3 mesi dalla loro uscita ufficiale prima di acquistarli. Mi tentava anche l'LG G2, magari prenderlo da amazon ed eventualmente restituirlo prima dei 30 giorni nel caso non mi avesse soddisfatto. Spero tanto di non avere tutti questi difetti elencati nel primo post da quel ragazzo con il note 3, o perlomeno che vengano risolti con aggiornamenti software ufficiali.... anche perchè per adesso sarebbe di difficile risoluzione diversamente vista l'impossibilità di montare delle rom senza perdere la garanzia che è molto importante quando poi si andrà a rivendere il telefono. Sono sicuro comunque che la situazione verrà sbloccata al più presto.
PS: non ho capito l'ultima frase riguardante la presa in giro, forse non ti riferivi a me :)
-
Anch'io sono soddisfatto del mio note 3, è veramente fantastico . Unica pecca la ricezione non al massimo.
-