Ciao volevo sapere le opinioni di quelli che hanno preso note 3 dai stockisti ? garanzia europa? io spero che prendendolo con questa garanzia o altra non avrò dei problemi :-)
ma non si sa mai....
Ciao volevo sapere le opinioni di quelli che hanno preso note 3 dai stockisti ? garanzia europa? io spero che prendendolo con questa garanzia o altra non avrò dei problemi :-)
ma non si sa mai....
Ciao,non ho comprato il note 3 dagli stockisti,ma comunque posso dirti che la garanzia europa non ha assolutamente problemi. Con ciò,ti cito le caratteristiche di questa garanzia,così puoi starne per certa che non avrai problemi
Tempi di Consegna: di solito variano da un minimo di 1 giorno a un massimo di 7 giorni prima che il prodotto sia disponibile. Per alcune categorie di prodotti, i TV per esempio, i giorni potrebbero salire a 10.
Manuali: la documentazione multilingua è garantita (Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo) e se non dovesse essere presente l'Italiano ti forniremo il manuale in versione elettronica
Assistenza: per tutti i produttori per i quali ci siano differenze tra Garanzia Europa e Italia (esclusi Casio, Canon, Kodak, Sony, Panasonic, Sanyo e Samsung) dovrai controllare la sezione "Garanzia e assistenza" nella scheda prodotto.
Durata della Garanzia: salvo casi particolari o promozioni speciali che possono variare da prodotto a prodotto, la validità minima stabilita per legge è di 24 mesi.
aneta (03-11-13)
Guarda io preso garanzia Europa perché note 3 garanzia Italia non era disponibile e prendendolo su Amazon mi costava quasi 60 euro in più.
Ho cercato anche io info sul discorso garanzia mi sono tranquillizzato perché in pratica ciò che cambia è la gestione della riparazione che viene fatta da alcuni centri e non da tutti.
Milano (io abito vicino) ne ha uno quindi nella peggiore sarei abbastanza coperto..
Per il resto unica cosa che può darti noia ( ho avuto personalmente delle discussioni qui per questo ) è il Samsung hub che nel caso del mio note import polacco non è presente (infatti il servizio fa riferimento al samsung hub del paese di origine )
scusa per la mia totale l'ignoranza ma cos'è samsung hub ? e poi io sono polacca perciò se mi dovesse capitare un note3 provenienza polonia sarebbe meglio per me ? ora io parto in Polonia nel caso che dovesse succedere qualcosa la garanzia europa è valida anche li ? dovrei rivolgermi allora in un centro samsung del mio paese ?
Ho la versione europa, l'unica differenza che ho notato e che nel retro sotto la scritta samsung ho anche il logo 4G.
per le riparazioni c'è una società a Milano che ripara tutti i telefoni con garanzia europa (collabora con la samsung). Se non sei di milano c'è un apposito "corriere/tramite" di nome "zerosei" che ogni fine settimana invia tutti i telefoni da riparare.
Ciao.
No anche se è import non lo devi mandare in Polonia come detto nel mio precedente post e come detto da AntonioNov92 cambia solo la logica di gestione e il centro di riparazione fisico .
Per il fatto che tu sia polacca non cambia nulla.. a tutti gli effetti è un device simile a quelli italiani cambiano appunto alcuni software pre installati e il discorso di samsung hub (è una sorta di negozio virtuale dove prendere musica film giochino libri). Ma probabilmente in Polonia hanno attivo solo giochi e libri niente musica e film.
aneta (03-11-13)
Puoi chiedere pure qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4497674 non occorreva aprire una nuova discussione
Chiudo.