CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

C'è qualcuno che ha comprato note 3 garanzia europa dai stockisti ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    samsung omnia hd i8910

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è qualcuno che ha comprato note 3 garanzia europa dai stockisti ?

    Ciao volevo sapere le opinioni di quelli che hanno preso note 3 dai stockisti ? garanzia europa? io spero che prendendolo con questa garanzia o altra non avrò dei problemi :-)
    ma non si sa mai....

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Milanlove2


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao,non ho comprato il note 3 dagli stockisti,ma comunque posso dirti che la garanzia europa non ha assolutamente problemi. Con ciò,ti cito le caratteristiche di questa garanzia,così puoi starne per certa che non avrai problemi
    Tempi di Consegna: di solito variano da un minimo di 1 giorno a un massimo di 7 giorni prima che il prodotto sia disponibile. Per alcune categorie di prodotti, i TV per esempio, i giorni potrebbero salire a 10.
    Manuali: la documentazione multilingua è garantita (Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo) e se non dovesse essere presente l'Italiano ti forniremo il manuale in versione elettronica
    Assistenza: per tutti i produttori per i quali ci siano differenze tra Garanzia Europa e Italia (esclusi Casio, Canon, Kodak, Sony, Panasonic, Sanyo e Samsung) dovrai controllare la sezione "Garanzia e assistenza" nella scheda prodotto.
    Durata della Garanzia: salvo casi particolari o promozioni speciali che possono variare da prodotto a prodotto, la validità minima stabilita per legge è di 24 mesi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Milanlove2 per il post:

    aneta (03-11-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di sam213


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Figino Serenza (como)
    Messaggi
    171
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Guarda io preso garanzia Europa perché note 3 garanzia Italia non era disponibile e prendendolo su Amazon mi costava quasi 60 euro in più.
    Ho cercato anche io info sul discorso garanzia mi sono tranquillizzato perché in pratica ciò che cambia è la gestione della riparazione che viene fatta da alcuni centri e non da tutti.
    Milano (io abito vicino) ne ha uno quindi nella peggiore sarei abbastanza coperto..
    Per il resto unica cosa che può darti noia ( ho avuto personalmente delle discussioni qui per questo ) è il Samsung hub che nel caso del mio note import polacco non è presente (infatti il servizio fa riferimento al samsung hub del paese di origine )

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    samsung omnia hd i8910

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa per la mia totale l'ignoranza ma cos'è samsung hub ? e poi io sono polacca perciò se mi dovesse capitare un note3 provenienza polonia sarebbe meglio per me ? ora io parto in Polonia nel caso che dovesse succedere qualcosa la garanzia europa è valida anche li ? dovrei rivolgermi allora in un centro samsung del mio paese ?

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ho la versione europa, l'unica differenza che ho notato e che nel retro sotto la scritta samsung ho anche il logo 4G.
    per le riparazioni c'è una società a Milano che ripara tutti i telefoni con garanzia europa (collabora con la samsung). Se non sei di milano c'è un apposito "corriere/tramite" di nome "zerosei" che ogni fine settimana invia tutti i telefoni da riparare.

  8. #6
    Androidiano L'avatar di sam213


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Figino Serenza (como)
    Messaggi
    171
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    No anche se è import non lo devi mandare in Polonia come detto nel mio precedente post e come detto da AntonioNov92 cambia solo la logica di gestione e il centro di riparazione fisico .
    Per il fatto che tu sia polacca non cambia nulla.. a tutti gli effetti è un device simile a quelli italiani cambiano appunto alcuni software pre installati e il discorso di samsung hub (è una sorta di negozio virtuale dove prendere musica film giochino libri). Ma probabilmente in Polonia hanno attivo solo giochi e libri niente musica e film.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sam213 per il post:

    aneta (03-11-13)

  10. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Puoi chiedere pure qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4497674 non occorreva aprire una nuova discussione

    Chiudo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy