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Discussione:

note 3 non si avvia più

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  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


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    l avevo gia usato senza app prima di reinstallarlo...e il problema l aveva fatto ugualmente...
    Ma non hai detto che i wipe non li avevi fatti?

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


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    i wipe nn li ho fatti dopo il flash...prima di flashare la rom avevo provato a fare l hard reset e vedere se faceva la stessa cosa anche senza app e l aveva dato lo stesso problema...

  4. #43
    Androidiano L'avatar di Lupociociaro


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    ragazzi anche io ho problemi con il mio nuovo Note 3....appena arrivato (l ho preso online nobrand gara europa), l ho acceso e aggiornato ed ho aspettato che si scaricasse la batteria...quando vado a riaccenderlo mi va in bootloop sulla scritta samsung e anche togliendo batteria e facendo l hard reset nn parte...cosi nn insisto e lo rimetto nella scatola...il giorno dopo provo a riaccenderlo e si accende!...lo uso, lo spengo per provare e quando vado a riaccendere nn parte...fino al giorno dopo quando riparte nuovamente...l assistenza mi ha detto che essendo europa le tempistiche di garanzia sono lunghe ed essendo u problema saltuario potrebbe essere che gli arriva, tentano di accenderlo, si accende e me lo rispediscono come funziinante...quindi ho deciso di provare a flashare di nuovo la rom originale, Ho flashato ma senza miglioramenti...contatori intatti, appena finito il flash si e avviato, poi l ho spento, ho controllato i contatori e ho provato ad avviare ma e entrato in boot loop...questo alle 5 di oggi pomeriggio...ora ho provato nuovamente ad accenderlo ed e partito...nn so che fare aiuto!!
    Benedetti quei 40/50 euro per note 3 garanzia italia. Assistenza platinum e telefono riparato o sostituito in 24/48 ore. Mi auguro che tu risolva presto il tuo problema. Una domanda: non rientri nei 10 giorni per la restituzione del prodotto?

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  5. #44
    Baby Droid


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    si ma chi mi dice che una volta che arriva alla samsung e lo accendono loro insistano fino a che entra in boot loop e nn me li rispediscano indietro come funzionante?

  6. #45
    Androidiano L'avatar di Lupociociaro


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    si ma chi mi dice che una volta che arriva alla samsung e lo accendono loro insistano fino a che entra in boot loop e nn me li rispediscano indietro come funzionante?
    No parlo del diritto di recesso di 10 giorni. Se fai valere quelli sei a posto.

    Inviato da Marte usando il mio SM-N9005

  7. #46
    Baby Droid


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    e come faccio??? dipende dal negozio online dove l ho preso? l ho preso sugli stockisti

  8. #47
    Androidiano L'avatar di Lupociociaro


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    e come faccio??? dipende dal negozio online dove l ho preso? l ho preso sugli stockisti
    Per legge entro 10 giorni gli stockisti devono sostituire il telefono o rimborsare la somma pagata. Devi spedire quello fallato a spese tue. Vai sul loro sito e leggi le regole per il diritto di recesso. Poi tienici aggiornati. Anche perché qualche tempo fa su questo 3d si sono scannati proprio su questa problematica.

    Inviato da Marte usando il mio SM-N9005

  9. #48
    Baby Droid


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    io ho contattato il loro servizio di postvendita ma mi han detto che possono farmi solo una sostituzione DOA con riserva di verifica quindi aspettando che la samsung riconosca che e fallato e solo una volta confermato, me ne invierebbero un altro...ma come mi tutelo??

  10. #49
    Baby Droid


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    c e scritto che nn si applica reso a chi ha aperto i sigilli

  11. #50
    Androidiano L'avatar di Lupociociaro


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    io ho contattato il loro servizio di postvendita ma mi han detto che possono farmi solo una sostituzione DOA con riserva di verifica quindi aspettando che la samsung riconosca che e fallato e solo una volta confermato, me ne invierebbero un altro...ma come mi tutelo??
    In effetti è proprio questa la procedura ovvero gli stockisti, per il tramite di Samsung, devono accertare di che natura sia il guasto. Se è un difetto di fabbrica la samsung manderà un nuovo terminale a loro e a questo punto gli stockisti te ne invieranno uno nuovo. Se il difetto è causato da tua imperizia ti rimandano il cellulare rotto. Pensa che un altro venditore, enjoytec, è stato crocifisso su questo forum per aver risposto ad un utente la stessa cosa che gli stockisti hanno risposto a te e che poi in effetti è la regola del diritto di recesso. Pensa che enjoytec, anche se non era tenuto a farlo prima della verifica di samsung, ha rimborsato il cliente. Fatti un giro sul 3d " dove comprare note 3 a prezzi migliori " e vedrai di cosa parlo.

    Inviato da Marte usando il mio SM-N9005

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