i wipe nn li ho fatti dopo il flash...prima di flashare la rom avevo provato a fare l hard reset e vedere se faceva la stessa cosa anche senza app e l aveva dato lo stesso problema...
Benedetti quei 40/50 euro per note 3 garanzia italia. Assistenza platinum e telefono riparato o sostituito in 24/48 ore. Mi auguro che tu risolva presto il tuo problema. Una domanda: non rientri nei 10 giorni per la restituzione del prodotto?
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
si ma chi mi dice che una volta che arriva alla samsung e lo accendono loro insistano fino a che entra in boot loop e nn me li rispediscano indietro come funzionante?
e come faccio??? dipende dal negozio online dove l ho preso? l ho preso sugli stockisti
Per legge entro 10 giorni gli stockisti devono sostituire il telefono o rimborsare la somma pagata. Devi spedire quello fallato a spese tue. Vai sul loro sito e leggi le regole per il diritto di recesso. Poi tienici aggiornati. Anche perché qualche tempo fa su questo 3d si sono scannati proprio su questa problematica.
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
io ho contattato il loro servizio di postvendita ma mi han detto che possono farmi solo una sostituzione DOA con riserva di verifica quindi aspettando che la samsung riconosca che e fallato e solo una volta confermato, me ne invierebbero un altro...ma come mi tutelo??
c e scritto che nn si applica reso a chi ha aperto i sigilli
In effetti è proprio questa la procedura ovvero gli stockisti, per il tramite di Samsung, devono accertare di che natura sia il guasto. Se è un difetto di fabbrica la samsung manderà un nuovo terminale a loro e a questo punto gli stockisti te ne invieranno uno nuovo. Se il difetto è causato da tua imperizia ti rimandano il cellulare rotto. Pensa che un altro venditore, enjoytec, è stato crocifisso su questo forum per aver risposto ad un utente la stessa cosa che gli stockisti hanno risposto a te e che poi in effetti è la regola del diritto di recesso. Pensa che enjoytec, anche se non era tenuto a farlo prima della verifica di samsung, ha rimborsato il cliente. Fatti un giro sul 3d " dove comprare note 3 a prezzi migliori " e vedrai di cosa parlo.
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005