Acquistato note 3 il 24 ottobre, 14 novembre completamente morto. Oggi portato in assistenza
Caro galaxy s sei il migliore. Meno male ci sei tu
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Acquistato note 3 il 24 ottobre, 14 novembre completamente morto. Oggi portato in assistenza
Caro galaxy s sei il migliore. Meno male ci sei tu
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Infatti... magari qui scriveranno 5 o 6 persone che hanno avuto problemi del genere... su magari 100.000 vendite in italia
Il mio e' brand tim quindi italia
Inviato dal mio GT-S6010 usando Androidiani App
Salve ragazzi, anche io ho avuto lo stesso problema , era da quando si vociferava che sarebbe uscito un note 3 che lo volevo , avevu un galaxy nexus ( telefono che ho amato ! ) finalmente 4 giorni fa sono riuscito a comprarlo , 3 giorni di utilizzo perfetti , nessun problema , stamattina mentre stavo per scrivere un messaggio si riavvia da solo , una volta riavviato dopo 1 minuto si spegne per sempre... non da piu nessun segno di vita in nessun modo ... l'ho portato oggi in assistenza , vi farò sapere quando tornerà , ma dato che sono passati solo 4 giorni , ho diritto ad averne uno nuovo? o mi daranno il mio riparato ? Comunque per ora sono abbastanza deluso ...
Non facciamo di un'erba un fascio le percentuali in cui si possono incappare problemi sono molto molto ridotte rispetto alla mole di tel venduti.
Il mio va una bomba! O yeah
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
ragazzi il mio la samsung lo ha riparato e me lo ha rispedito dovrebbe arrivare domani o dopodomani ma ho dovuto attendere 3 settimane poi ho chiamato la samsung il centro platinum dove è stato inviato e mi hanno detto che gli hanno cambiato la scheda logica poichè aveva il contatore knox che era scattato.