Visualizzazione stampabile
-
note 3 non si avvia più
buona sera ragazzi ho appena preso un note 3 e quando l'ho attivato con tutti gli account si è spento e non si riaccende piu alcune volte rimane bloccato sulla schermata di avvio note 3 ma solo dopo aver tolto la batteria per 5 minuti, può darsi che con l'account di samsung ho fatto ripristina con i dati che avevo prima cioè I9505 può darsi che sia andato tutto in palla per questo?
datemi una mano.
mi sa che domani lo devo portare in assistenza.:bd:
-
Potrebbe essere prova a fare un hard reset tasto su tasto home è spegnimento
-
gia fatto non và.
anche se lo metto a caricare non si carica o perlomeno il led rosso non si accende
-
È della tre il tuo Note3?
Io l'ho da poco e da originale aveva un problema di boot-loop, la soluzione per me è stata questa:
-Ora nel riaccenderlo tieni mano allo stylus e continua ad inserirlo ed estrarlo dalla sua sede...quel sensore ha qualcosa a che fare col problema e vedrai che ti si accenderà.
-Una volta acceso prima di spegnere o riavviare attiva la modalità Aereo e non ti si bloccherà più.
Niente si preoccupante..problemini software di gioventù abbastanza frequenti sui terminali appena usciti.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cellolese
buona sera ragazzi ho appena preso un note 3 e quando l'ho attivato con tutti gli account si è spento e non si riaccende piu alcune volte rimane bloccato sulla schermata di avvio note 3 ma solo dopo aver tolto la batteria per 5 minuti, può darsi che con l'account di samsung ho fatto ripristina con i dati che avevo prima cioè I9505 può darsi che sia andato tutto in palla per questo?
datemi una mano.
mi sa che domani lo devo portare in assistenza.:bd:
l hai preso nuovo ??? perchè se è usato, il vecchio propietario magari aveva l opzione dell accaount samsung attiva ?
-
sono andato dal rivenditore e il telefono è partito e mi ha detto di fare una inizializzazione con kies.
sono tornato a casa e il tel è morto non da segni di vita non si accende proprio in nessuna modalità.a volte esce la scritta note 3 e sembra che non ce la faccia e si spegne. non è la carica perchè non si carica nemmeno.
help meeeee!!!!!!!!!!!
-
Quando ti arriva la scritta samsung sfila e infila il pennino un pò di volte, se senti la vibrazione del sensore del pennino vedrai che si accende.
Poi prima di riavviarlo o spegnerlo attiva la modalità aereo per evitare blocchi.
Con me ha funzionato, fai una prova..
Ciao
-
il problema è farlo accendere
cavolo sono riuscito a metterlo in download mode e per quanto vedo si è attivato knox,
ma se io non ho modificato nulla ho solo fatto ripristino dati di fabbrica come e possibile tutto questo?
-
Buongiorno a tutti. purtroppo anche io ho problemi con note 3. acquistato sabato imballato garanzia italia. appena svolte tutte le attività di routine come contatti, ripristino di back up dei file del mio s4 inizio a smanettare con questo terminale che sognavo ormai da un mese. premetto che vengo da s4 che avevo sostituito a note 2 a giugno (non l'avessi mai fatto!!!). già sabato sera ho notato dei piccoli pixel verdi intermittenti sullo schermo. il problema era accentuato quando provavo a fare pinch to zoom su qualche foto con sfondo nero/grigio e in particolare quando sfogliavo le pagine dei widget usando nova launcher. il problema si presentava per esempio quando cliccavo su una cartella. comparivano pixel verdi sulla cornice della cartella. non ero sicuro fosse un problema hardware. anzi ho sperato con tutto il cuore che fosse dovuto al firmware ancora non completamente adattato al telefono. a parte questo problemino di pixel verdi ci ho smanettato tutto sabato notte e domenica intera giornata. telefono velocissimo, ottima ricezione, batteria discreta (non all'altezza di note 2 comunque). insomma gran bel terminale. ieri sera sono andato a letto e come ogni sera l'ho messo sotto carica. stamattina il dramma. il telefono non si accendeva più. non c'è stato modo di farlo partire. ho provato di tutto. tolto la batteria per 10 minuti, recovery mode, download mode, tasto accensione premuto mentre sfilavo l's pen. niente di niente telefono morto senza il minimo segno di vita. in questo momento, mentre vi scrivo, ce l'ho davanti e non vi nascondo che il rammarico è grande. secondo alcuni potrebbe essere la scheda logica che è andata a farsi benedire. questo significa doverlo portare in assistenza e stare 20/30 giorni senza telefono (i tempi sono una media dell'attesa dei vari utenti che hanno avuto questo problema con s3). ora non so a quanti sia successa questa cosa (molto simile alle morti improvvise di s3) ma dico io un terminale che costa 700 euro può avere di questi problemi??? sono deluso. ps se avete qualche prova da farmi fare potete contattarmi anche in privato. tengo a precisare che questa testimonianza non vuole sminuire il lavoro fatto da samsung per la serie Note di cui sono follemente innamorato. ciao a tutti
-
ciao lupo ci sono rimasto di m...... anche io che dopo essere passato per s2, s3, s4, poi 10 giorni di lg g2 sonopassato al tanto blasonato note3 usato 1 giorno e via partito per chi sa dove. stamattina l'ho portato in assistenza dopo aver chiamato samsung exclusive e mi hanno detto che il terminale non poteva essere sistemato da loro ma bisognava mandarlo alla casa madre e i tempi di circa 10 giorni lavorativi. comunque a me è capitato che sono riuscito ad accenderlo sotto consiglio del venditore (negoziante) e metterlo velocemente collegato al pc con kies e fare l'inizializzazione ma la cosa più brutta è stata quando l'ho visto spegnersi durante il processo con la scritta errore sul pc. quando dopo svariati tentativi e ore sono riuscito ad accenderlo ho trovato la sorpresa del triangolo giallo (penso brick) e se non sbaglio knox 0x1. mi sa che hanno creato un terminale senza testare bene i firmware. comunque fin ora delusione totale anche senza provarlo. in bocca al lupo.
anche per me
-
ciao cellolese. il fatto che sia successo anche a te non mi rincuora per niente .anzi! comunque pensi che sia un problema software? io non sono riuscito ad accenderlo per niente. in che modo knox può determinare questo problema?
-
Ciao ragazzi, ho avuto lo stesso problema anche io stavo facendo un aggioramento per un applicazione e boom è morto e un si è più riacceso. Per di più due settimane fa ho levato la sim per metterla su un altro telefono che uso per fare stop e quando ce l'ho rimessa se impallato lo spento piu volte ma non mi faceva fare nulla e mi è toccato ripristinarlo ai dati di fabbrica. Delusione totale io vengo da iphone e sinceramente pensavo di non imcappare in problemi di questo tipo. La pecca maggiore iphone dopo 3 giorni ti manda a casa un telefono nuovo con samsung minimo ci vole 2 settimane.
-
:bd: raga' il mio oggi l'ho portato in assistenza appena torna vi faccio sapere.
secondo me samsung ha esagerato nelle protezioni visto che secondo me per quanto ho letto in giro è l'incompatibilità con le app di google.
in poche parole mi sa che vogliano un telefono che telefoni e invii messaggi. scusa a questo punto torno al mio primo 8700.
che schifo.....:O
-
Ragazzi il mio note 3 ogni volta che l'accendo si riavvia da solo, come posso risolvere questa cosa. Pensate che sia un problema software o hardware? Grazie
-
ti invito a mandarlo in assistenza come ho fatto io.
l'ho portato 5 giorni fà e chissà quando mi ritornerà.:bd:
-
Questi problemi di bootloop e Brick con trig del Knox counter sono problemi riconducibili a due fattori:
Bootloader
Kerenel.
Partita di device difettosi.
-
si molto probabilmente.
comunque appena ritorna dall'assistenza vi aggiorno su cosa gli è stato fatto
-
Quote:
cellolese
si molto probabilmente.
comunque appena ritorna dall'assistenza vi aggiorno su cosa gli è stato fatto
è ita o eur ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Shinva
Questi problemi di bootloop e Brick con trig del Knox counter sono problemi riconducibili a due fattori:
Bootloader
Kerenel.
Partita di device difettosi.
Difettosi che non si risolvono neanche con gli aggiornamenti successivi
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
-
Ragazzi il mio ( che poi il venditore mi ha rimborsato e con i cui soldi ho comprato uno nuovo da cui vi scrivo) aveva la batteria collassata. Ecco perché non si accendeva. Inoltre aveva un contatto del display staccato. Ecco spiegato i pixel verdi a intermittenza. Comunque all'assistenza Platinum di Roma lo hanno Riparato in 12 ore. Parole del venditore.
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
-
Acquistato note 3 il 24 ottobre, 14 novembre completamente morto. Oggi portato in assistenza
Caro galaxy s sei il migliore. Meno male ci sei tu
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
gastone66
Acquistato note 3 il 24 ottobre, 14 novembre completamente morto. Oggi portato in assistenza
Caro galaxy s sei il migliore. Meno male ci sei tu
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Beh dai, non è che adesso il note 3 in generale ha questi problemi. Si può anche ragionare al contrario e c'è chi con il galaxy s ha avuto i problemi che hai avuto tu col note 3 ;)
-
Infatti... magari qui scriveranno 5 o 6 persone che hanno avuto problemi del genere... su magari 100.000 vendite in italia
-
Il mio e' brand tim quindi italia
Inviato dal mio GT-S6010 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, anche io ho avuto lo stesso problema , era da quando si vociferava che sarebbe uscito un note 3 che lo volevo , avevu un galaxy nexus ( telefono che ho amato ! ) finalmente 4 giorni fa sono riuscito a comprarlo , 3 giorni di utilizzo perfetti , nessun problema , stamattina mentre stavo per scrivere un messaggio si riavvia da solo , una volta riavviato dopo 1 minuto si spegne per sempre... non da piu nessun segno di vita in nessun modo ... l'ho portato oggi in assistenza , vi farò sapere quando tornerà , ma dato che sono passati solo 4 giorni , ho diritto ad averne uno nuovo? o mi daranno il mio riparato ? Comunque per ora sono abbastanza deluso ...
-
Non facciamo di un'erba un fascio le percentuali in cui si possono incappare problemi sono molto molto ridotte rispetto alla mole di tel venduti.
-
Il mio va una bomba! O yeah
-
ragazzi il mio la samsung lo ha riparato e me lo ha rispedito dovrebbe arrivare domani o dopodomani ma ho dovuto attendere 3 settimane poi ho chiamato la samsung il centro platinum dove è stato inviato e mi hanno detto che gli hanno cambiato la scheda logica poichè aveva il contatore knox che era scattato.
-
Quote:
Lupociociaro
Il mio va una bomba! O yeah
Bene! A breve potrai smanettare con il mostro. ..sono contento per te😉
-
Quote:
cellolese
ragazzi il mio la samsung lo ha riparato e me lo ha rispedito dovrebbe arrivare domani o dopodomani ma ho dovuto attendere 3 settimane poi ho chiamato la samsung il centro platinum dove è stato inviato e mi hanno detto che gli hanno cambiato la scheda logica poichè aveva il contatore knox che era scattato.
Mi fa piacere che ti hanno risolto il problema, ma trovo strano che cambino una scheda logica per un contatore knox, diciamo piuttosto che era difettosa !
-
Ragazzi il mio note 3 e' ritornato dall'assistenza dopo 3 settimane e per ora va una bomba
-
Quote:
cellolese
Ragazzi il mio note 3 e' ritornato dall'assistenza dopo 3 settimane e per ora va una bomba
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
e ci mancava pure che non funzionasse :bd:
-
Quote:
AndroSolo
e ci mancava pure che non funzionasse :bd:
Ahahaha rotfl
-
ragazzi anche io ho problemi con il mio nuovo Note 3....appena arrivato (l ho preso online nobrand gara europa), l ho acceso e aggiornato ed ho aspettato che si scaricasse la batteria...quando vado a riaccenderlo mi va in bootloop sulla scritta samsung e anche togliendo batteria e facendo l hard reset nn parte...cosi nn insisto e lo rimetto nella scatola...il giorno dopo provo a riaccenderlo e si accende!...lo uso, lo spengo per provare e quando vado a riaccendere nn parte...fino al giorno dopo quando riparte nuovamente...l assistenza mi ha detto che essendo europa le tempistiche di garanzia sono lunghe ed essendo u problema saltuario potrebbe essere che gli arriva, tentano di accenderlo, si accende e me lo rispediscono come funziinante...quindi ho deciso di provare a flashare di nuovo la rom originale, Ho flashato ma senza miglioramenti...contatori intatti, appena finito il flash si e avviato, poi l ho spento, ho controllato i contatori e ho provato ad avviare ma e entrato in boot loop...questo alle 5 di oggi pomeriggio...ora ho provato nuovamente ad accenderlo ed e partito...nn so che fare aiuto!!
-
Quote:
SimoSmart69
ragazzi anche io ho problemi con il mio nuovo Note 3....appena arrivato (l ho preso online nobrand gara europa), l ho acceso e aggiornato ed ho aspettato che si scaricasse la batteria...quando vado a riaccenderlo mi va in bootloop sulla scritta samsung e anche togliendo batteria e facendo l hard reset nn parte...cosi nn insisto e lo rimetto nella scatola...il giorno dopo provo a riaccenderlo e si accende!...lo uso, lo spengo per provare e quando vado a riaccendere nn parte...fino al giorno dopo quando riparte nuovamente...l assistenza mi ha detto che essendo europa le tempistiche di garanzia sono lunghe ed essendo u problema saltuario potrebbe essere che gli arriva, tentano di accenderlo, si accende e me lo rispediscono come funziinante...quindi ho deciso di provare a flashare di nuovo la rom originale, Ho flashato ma senza miglioramenti...contatori intatti, appena finito il flash si e avviato, poi l ho spento, ho controllato i contatori e ho provato ad avviare ma e entrato in boot loop...questo alle 5 di oggi pomeriggio...ora ho provato nuovamente ad accenderlo ed e partito...nn so che fare aiuto!!
ma dopo il flash hai fatto i wipe ? hai anche fatto un restore dei tuoi dati ?
-
-
Fai i wipe e non fare restore e provalo per un po' cosi
-
un po cosi in che senso??? senza app??
-
Quote:
SimoSmart69
un po cosi in che senso??? senza app??
Si senza aggiungere nulla puoi anche saltare l'account google metti solo la rubrica se ti serve in modo che cosi stabilisci se e' difettoso o e un problema legato al software
-
l avevo gia usato senza app prima di reinstallarlo...e il problema l aveva fatto ugualmente...