-
Gestione files sotto ambiente knox
Ho trovato utile l'idea di utilizzare il knox per conservare files personali importanti. Ho alcuni files custoditi nella sd e vorrei trasferirli in ambiente knox. Ma come faccio a spostarli da sd a knox? Sw avvio quest'ultimo e poi apro il gestore file ovviamente vedo quello che ho custodito in knox ma non quello che c'è sulla sd................
grazie per le risposte
Riccardo
-
-
-
Androidiano
Via email... o passando per uno spazio in cloud tipo drop box ...
-
Il seguente Utente ha ringraziato Caputmundi per il post:
-
Androidiano VIP
Se la risposta ti è stata di aiuto fammi sapere che chiudo altrimenti continua nella sezione in rilievo.
-
-
@ Caputmundi.Mi sembra un po macchinoso far passare tutti quei files vie email o cloud. Speravo si potessero comunque gestire almeno "in entrata" verso knox.
@luchino71. Do un'occhiata nelle discussioni in rilievo, ho provato a fare un cerca ma non trovo nel thread dov'è che si parla di knox ;-)
Grazie a tutti e due per le risposte
Riccardo
-
-
Androidiano VIP
intendevo qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-note-3-a.html
Comunque quello che ti ha detto Caputmundi è l'unico sistema per passare.
-
Il seguente Utente ha ringraziato luchino71 per il post:
-
Androidiano
Io ho sparato così. .. magari un altro modo c'è. . Anche se perderebbe senso il knox che ha come prerogativa il fatto di essere un ambiente separato dal resto
-
Il seguente Utente ha ringraziato Caputmundi per il post:
-
grazie ancora per le risposte. comunque a questo punto mi fermo nel comprendere la reale utilita del knox. se non posso gestire files vecchi ma solo quelli creati sotto knox mi sembra un po una limitazikne esagerata.
Ancora graxie
-
Permessi di invio