CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Disinstallare applicazioni dopo il root Galaxy note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disinstallare applicazioni dopo il root Galaxy note 3

    Ciao Ragazzi,

    premetto che non sono un novellino, sono sempre riuscito a cavermela da solo leggendo qua e la tra i vari forum (soprattutto questo) ma non riesco a trovare nulla a riguardo e magari poteva essere motivo di discussione. Ho fatto il root al mio galaxy note 3 alla facciaccia del knox, ho avuto tanti samsung, tutti roottati e mooddati, con il counter alle stelle e l'assistenza non mi ha mai fatto problemi quel paio di volte che l'hardware ha avuto dissesti, per cui non vedo perchè dovrei farmene io!!??....comunque fin qui tutto bene. La ragione principale del root, per quanto mi riguarda, è eliminare tutti qui programmi non indispensabili, più fastidiosi alla vista che al resto. Purtroppo, nonostante ho i miei bei permessi, nessun programma di uninstaller riesce a cancellare i programmi che di default non possono essere eliminati. Qualcuno di voi che, ha avuto il fegato di mandare a farsi benedire il knox, ha avuto il mio stesso problema????

    Vi ringrazio per la collaborazione....
    Ultima modifica di senza1dio; 20-11-13 alle 22:13

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Hai provato con titanium backup?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di hippopippo76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 70 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Hai avuto problemi dopo il root??

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Picciotto,

    ti ringrazio per la risposta. Effettivamente li ho provati tutti tranne Titanium Beckup e, anche se ero un po' scettico, ha funzionato!! Oltre questo, Titanium mi ha fatto notare che la modalità debug era disabilitata e ho "scoperto" che il menù "opzioni sviluppatore" non è più di default nel menù impostazioni....almeno nell'ultima versione 4.3 MJ7 italiana. Così mi sono chiesto: "ma dove cavolo è finito??"
    Cercando su internet ho trovato un modo per "tirarlo fuori dal cilindro" (non so se è ho scoperto l'acqua calda, ma spero che vi sia utile) basta andare in impostazioni/generale/info sul dispositivo e premere 7 volte "versione build" e opzioni sviluppatore comparirà nel menù precedente come per magia!! Adesso provo se attivando la modalità debug, gli altri programmi tipo root uninstaller, root unistall, clean master ecc funzionano. Sui miei altri dispositivi hanno sempre funzionato!!! Penso che probilmente sia più un problema di aggiornamenti da parte dei programmatori di software che altro....Vi faccio sapere se con il dubug attivo funzionano...

    Grazie ancora

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...niente, nemmeno con il debug usb attivo, gli altri uninstaller funzionano!...non riesco a capire proprio il perchè!?? Stando ai commenti lasciati dagli altri utenti, utilizzatori di quei programmi e che possiedono il Note 3, anche loro hanno lo stesso problema. A qualcuno di Voi è capitato??

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Sicuramente le altre applicazioni non supportano il note 3, aspetta l'aggiornamento da parte degli sviluppatori o manda un email per sollecitare il problema.

    Qui devo chiudere, non è il posto adatto dove parlarne continua qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-note-3-a.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy