Ti sembra giusto che ne domandano ancora 200 per il display di s3 e il telefono costa 349 adesso
Visualizzazione stampabile
Ti sembra giusto che ne domandano ancora 200 per il display di s3 e il telefono costa 349 adesso
Direi proprio di no...è un furto. Vabbe l' assemblaggio dei top gamma di samsung è abbastanza ridicolo tra note 3 e s4. Tanto il mio durerà ancora qualche mese. Passata l' estate lo sostituirò e amen. Come li tocchi ti si ammaccano e oltrettutto lo stampaggio dei componenti non è nemmeno perfetto.
Ragazzi è successo anche a me e non so che soluzione adottare
Ragazzi io riparo cellulari in un negozio e posso assicurarvi che è un macello riuscire a operare questa sostituzione sul note 3. In tutti i samsung s2-s3-s4-note2 e note3 quando si tenta di scollare touch e display dal middle frame nel 50% dei casi si spacca il display e ve lo dice uno che da quasi 4 anni non fa altro che riparare cellulari e pc (ormai ho superato i 1500 terminali). Se si vuole tentare questa strada serve un forno fatto proprio per scollare e incollare. Se volete il mio parere tenetevi il bumper e basta anche perché capisco bene che sia una rottura di palle vedere l'ammaccatura ma rischiare di fare danni per poi dover spendere 250€ per cambiare mezzo telefono non credo che ne valga la pena
Apofis87....sul note 2 non è incollato un bel niente... Sostituita la cornice in 5 minuti...il ricambio sulla baia l'ho pagato 15€..perfettamente uguale all'originale...e già dotato dei vari tasti volume accensione.. si tolgono le 6 o 8 viti..non ricordo..leggera pressione et voila..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Si scusami iacolex75 dovevo scrivere note 1 e ho messo 2. Ho fatto un attimo confusione. L'unica cosa certa che quando si tratta di scollare le bestemmie partono come niente!
Galaxy Note 3 Teardown - Disassembly & Assembly - Digitizer Screen & Case Replacement - YouTube
Date un'occhiata qui, ne vale la pena... alla fine sarete all'altezza di un tecnico di Centro Assistenza.. Ciao!
Ho lo stesso problema, cornice distrutta.
Chi di voi l'ha sostituita?
ormai li fanno tutti così.
cornice, gruppo octa, e vetro, tutto un pezzo unico. per scollarli e cambiare uno o l'altro devi essere una specie di macgyver.
stessa cosa successa a me col mega. piccola ammaccatura sul bordo della cornice mi hanno chiesto 250euro.
ne ho comprato uno nuovo ho fatto prima.
ora lo tengo dentro una cassaforte e lo maneggio solo in stanze senza bordi spigoli pavimenti duri ecc...
una bazza insomma !! ;)
dai, ho preso un semplice bumper e via così. mi fa schifo coprire un telefono ma d'altronde..
se sbecchi anche di 1mm la cornice sono 250euro. direi che il bumper, anche se mi fa schifo, è d'obbligo !!
Il note 3 è caduto... si è rovinata la cornice cromata (vedi foto allegate) ma il display è perfetto (ho la pellicola montata) e non ha nessun danno.
Per sistemare il danno devo cambiare tutto il display?