CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 142
Discussione:

Thread Sostituzione Cornice Esterna (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di klub


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Purtroppo temo di si... vedi su YouTube c'è un video smontaggio del note e ti rendi conto

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    galaxy note2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho un problema simile sull s4 della mia ragazza e vorrei risolverlo per fare esperienza semmai mi trovassi ad affrontarlo su note 3. Ebbene avevo pensato a comprare una vernice cromata il cui effetto sembra ottimo, con carta vetrata 1200/1500 affinare la cornice esterna dopo averla smontata e poi con una passata di bomboletta alla volta in modo molto soft( percio magari 3 passate leggere una data ogni 3/4 ore) verniciarlo.
    Il problema reale si pone per la cornice interna quella attaccata al display, li si fa piu dura e credo sia meglio usare un pennellino semplicemnte per ritoccare laddove la pittura se ne sia caduta. A ete esperienze in merito? Credo che la verniciatura non sia poi cosi impossibile anche perche una bomboletta spray costa 5€ la riparazione nella migliore delle ipotesi 200€..

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine lo tengo così... nn ha senso spendere un fottio di soldi per un puro difetto estetico

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    ormai li fanno tutti così.
    cornice, gruppo octa, e vetro, tutto un pezzo unico. per scollarli e cambiare uno o l'altro devi essere una specie di macgyver.

    stessa cosa successa a me col mega. piccola ammaccatura sul bordo della cornice mi hanno chiesto 250euro.
    ne ho comprato uno nuovo ho fatto prima.
    ora lo tengo dentro una cassaforte e lo maneggio solo in stanze senza bordi spigoli pavimenti duri ecc...
    una bazza insomma !!

    dai, ho preso un semplice bumper e via così. mi fa schifo coprire un telefono ma d'altronde..
    se sbecchi anche di 1mm la cornice sono 250euro. direi che il bumper, anche se mi fa schifo, è d'obbligo !!
    da alcuni video su internet si vede come disassemblare il note 3 senza rompere il display e si può sostituire il pezzo dove c'è la cornice che viene circa 15 €. un centro assistenza non avrebbe problemi a farlo senza rompere il display anche perchè hanno gli strumenti idonei per farlo e per riattaccarlo. è solo che si devono fregare i soldi.
    Ultima modifica di alededo; 23-03-14 alle 12:57

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, leggendo la discussione mi aggiungo anche io nelle imperfezioni del Note 3. Io l'ho comprato venerdì scorso e martedì è arrivato. Tasto home e achermo perfetti. C'e della polvere solo dentro la fotocamera si nota in controluce anche se per fortuna non influisce su video e foto. Dopo quello che ho letto me lo tengo stretto!!!!

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il mio non ha nessun difetto, tasto hom durissimo, e cornice perfettamente aderente con il vetro. Piu' lo guardo e piu' non trovo difetti.

    Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [quote name="Tony76" post=5461339]Il mio non ha nessun difetto, tasto hom durissimo, e cornice perfettamente aderente con il vetro. Piu' lo guardo e piu' non trovo difetti.

    Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App[/QUOTE]



    Confermo. Poi ovvio col passare del tempo sicuramente qualche segnetto si presenterà ma un conto è che siano segni lasciati dall'utilizzo che si fa, un altro è trovarselo già rovinato appena aperto. Io davvero non mi lamento è perfetto come l'imballo. Tutto sigillato perfettamente. Ps io l'ho preso con garanzia europea! !!!
    Ultima modifica di TommyAngelo1988; 28-03-14 alle 09:56

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto i vostri commenti, sono andato in paranoia, ho controllato bene il telefono e a dire la verità forse la cornice ha 1 mm di spazio sulla destra che sulla sinistra. Per il resto non trovo problemi, forse il tasto home si muove di 1 mm su e giù ma non lo vedo come un gran difetto mi sembra che lo facesse anche il mio ex S4.

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bladebiella Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto i vostri commenti, sono andato in paranoia, ho controllato bene il telefono e a dire la verità forse la cornice ha 1 mm di spazio sulla destra che sulla sinistra. Per il resto non trovo problemi, forse il tasto home si muove di 1 mm su e giù ma non lo vedo come un gran difetto mi sembra che lo facesse anche il mio ex S4.
    Sono telefoni..sono fatti per essere usati

    La cosa importante è che il vetro sia ben attaccato comunque! In quello per fortuna non posso lamentarmi..idem per i tasti! L'unico "problema" è che ho trovato piccoli granellini di polvere dentro la fotocamera..però per fortuna non sfasano le foto anzi...sono perfette!

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJudas Visualizza il messaggio
    Vidi alla trony 3 note 2 molto tempo dopo della sua uscita e confrontandolo col mio, nessuno aveva lo spazio fra cornice e display -.-" sto problema c'è stato anche con i primi esemplari di s4 e mo pure col note 3...ma quello che nn mi spiego è perché alcuni modelli sono perfetti da questo punto di vista e altri no .-.
    La perfezione ahimè per queste cose non esiste. Io alla fine sono stato molto fortunato..display perfetto, tasto home NON ballerino e cromatura cornice perfetta senza righe. Ovviamente però se visualizzo la cornice sotto la mia lampada da PC noto i micrograffi sulla cornice posizionai esattamente negli angoli del cell specialmente nell'angolo a sinistra. Però niente di grave. Gli ho messo una custodia protettiva in gomma che ricopre tutta la cornice e i bordi dello schermo anche se la polvere ahimè entra per forza. Per fortuna ho la pellicola protettiva sopra!

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy