Ti ho spostato nella sezione già aperta per il tuo problema, la prossima volta usa il tasto cerca.
Visualizzazione stampabile
Ti ho spostato nella sezione già aperta per il tuo problema, la prossima volta usa il tasto cerca.
Odio la soluzione, che ormai è sempre più comune, di unire la cornice allo schermo! Quando avevo one x in 10 minuti potevo cambiarmi la scocca e tornava nuovo.
la soluzione della vernice per quanto riguarda la cornice, va bene per l'esterno ma per l'interno potrebbe "ispessirsi" troppo e non riuscire più ad entrare: tot passate equivalgono a tot mm di vernice. siccome il telefono è compresso IMHO è meglio lasciarlo così e comprare una cover che nasconda l'inestetismo. ad esempio io a febbraio, a causa di una caduta, ho dovuto sostituire il vetrino della fotocamera (10€ su ebay). operazione delicata ma alla fine si trattava solo di svitare 12 vitine e sostituirlo. ma semmai avessi accidentalmente sbattuto o fatto movimenti errati con la mano adesso andrei in giro col mio vecchio iPhone 4 in attesa di un terminale funzionante :p
Oggi ho fatto sostituire la cornice al mio S5, € 35 con la sostituzione del tappino copri usb.......Centro Ass Samsung exclusive
Bumper... io ho una fantastica Spigen slim armor, è un guscio superprotettivo realizzato in maniera impeccabile, protezione totale eccetera... se sai di cosa parlo non ci dilunghiamo: svariate cadute, tutte finite con un semplice "ponf", eppure alla fine cornice crepata sopra l'arcata dell'ingresso della penna, occhio a quella zona che si crepa facilmente...
Note3 è il peggiore di tutti i Note da questo punto di vista, assemblaggi e materiali osceni per essere quello che è... infatti io l'ho rivestito con Spigen (guscio + vetro) fin dal primo giorno anche per non vederlo-toccarlo nudo... che schifo da nudo... rotfl
Cmq era per dire che se cade male, non c'è bumper che tenga, è quello che c'è sotto il problema...
Purtroppo c'é da dire che nelle cadute il peso e lo spessore sottile del note 3 non aiutano dato che tutto il peso si scarica su una piccola porzione, poi se cade con l'angolo non ne parliamo, i vecchi modelli erano più dei mattoncini e questo aveva i suoi pro e i suoi contro, anche se la cornice dei vari modelli Samsung ha fatto sempre pena su gs3 si screpolava da sola senza nemmeno cadere.
se davvero hai sostituito la cornice....immagino sia possibile anche al note 3 o hanno cambiato 'sistema'...
credo che sia una cosa 'stupida' questa di incollare la cornice al resto del telefono, la cosa 'bella' di questi telefoni è proprio che sono in plastica!! ovvio se avessi preso un htc one o un iphone e lo avevo ammaccato....be mi arrangiavo però doversi tenere una cornice di plastica graffiata è un peccato!
nessuna novità?
NON SI PUÒ CAMBIARE facilemente e con pochi euro poichè la parte frontale è tutto un pezzo unico con lo schermo.
Si potrebbe ma è un'operazione rischiosa viato che serve la piatola scaldante per scollare il touch dalla base.
isogna comprare tutto il pezzo...
conaiglio personale?
Se dovete spendere 200 euro per sostituirlo... svendetelo a 200/250 euro e compratelo nuovo.
(ormai si trova a circa 400 euro)