Visualizzazione stampabile
-
L'operazione non è impossibile ma la possibilità di rompere il touch é alta, così come è facile rompere i softkeys laterali al tasto home. In genere si usa un forno speciale per scollare i componenti. Comunque se giri il pezzo completo si trova sui 165€. Il middle da solo è difficile da reperire e lo paghi sui 50€.
-
si lo so che non è impossibile però riferito al commento di un utente che su s5 l'ha fatto sostituire magari in Samsung o hanno cambiato s5(ma non credo è pure impermeabile) o appunto adottano finalmente questo metodo anche se difficile loro comunque hanno sicuramente i mezzi (phono o forno) e i tecnici in grado di farlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apofis87
L'operazione non è impossibile ma la possibilità di rompere il touch é alta, così come è facile rompere i softkeys laterali al tasto home. In genere si usa un forno speciale per scollare i componenti. Comunque se giri il pezzo completo si trova sui 165€. Il middle da solo è difficile da reperire e lo paghi sui 50€.
Nulla è impossibile... ma è mooolto probabile fare il doppio dei danni con relativo cestinaggio di tutto il telefono.
come ripeto: se proprio non lo potete guardare... svenderlo a 250 euro e comprarne un nuovo (o usato come nuovo) a 400 euro o meno: con una spesa di 150 euro.
-
chissà se si riesce a far passare in garanzia dato che dove si estrae il pennino si spacca....e non è assolutamente caduto, è una cosa 'normale', si fa pressione con il dito per estrarre penna e si 'spacca' la cornice
a me alla fine non fregava niente, si è sverniciata da sola una parte di mezzo cm (tra l'altro in alto a sx!!!) solo che proprio l'altro giorno mi è caduto il telefono e si è leggermente segnata ma pochissimo, per fortuna proprio dove si è sverniciata :D....più che altro il mio problema è la rivendibilità, cioè non era mai caduto (tra l'altro da 10 cm è mi è scivolato) e la sverniciatura poteva far sembrare chissà cosa, ora poi c'è il segnetto proprio li! lol che sfiga e sembra che si è sverniciato perché è caduto
però alla fine ovviamente cambiare la cornice costa 200€.....ora si trova a 450 nuovo(meglio prendere italia!per la promo:D), quindi....devo resistere altri 4 mesi sperando nella promo passa a note 4 :D
-
ma e' complicato sostituire la cornice argentata di questo note3 ?
qualcuno e' riuscito da solo a smontarlo ed a rimontarlo senza fare danni?
-
Unito discussioni con stesso argomento....
-
Se vai su Outlet Accessori te lo cambiano con 59€ compreso di spedizione di ritorno . Ottimo personale precisi e veloci.
-
Per quello che io so la cornice mainframe non esiste originale, ma di concorrenza o sbaglio?
Io da quando l'ho comprato non ho notato difetti tra vetro e cornice, il tasto home lo stesso non si muove dalla sua sede e sembra ben saldo. Purtroppo per una mia distrazione è caduto accidentalmente mentre lavoravo e si è rotto il display amoled. Fortunatamente avevo la polizza casco e hanno sostituito tutto il blocco cornice + schermo. Anche su questo non noto difetti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiuseppeF1
Per quello che io so la cornice mainframe non esiste originale, ma di concorrenza o sbaglio?
Io da quando l'ho comprato non ho notato difetti tra vetro e cornice, il tasto home lo stesso non si muove dalla sua sede e sembra ben saldo. Purtroppo per una mia distrazione è caduto accidentalmente mentre lavoravo e si è rotto il display amoled. Fortunatamente avevo la polizza casco e hanno sostituito tutto il blocco cornice + schermo. Anche su questo non noto difetti.
beh... le cose cambiate in garanzia o sotto assicurazione sono (devono essere) originali... altrimenti rischiano la denuncia.
I prodotti in commercio... su ebay e siti vari... sono difficili da identificare come originali o meno poichè li fanno in maniera PERFETTA (se non per qualche piccolo dettaglio).... la differenza è nei metodi di lavorazione e l'originalità si scopre nel tempo... una vernice che si scrosta prima per esempio o una plastica che si riga più facilmente...
personalmente ho cambiato il vetro della fotocamera... a primo impatto sembrava originale... anche se qualche piccola differenza si nota... con il passare del tempo il vetrino si è leggermente graffiato e la cornice circostante presenta delle lieve sverniciature = non è originale.
Nulla da fare... un "case" originale non si paga solo 30 euro... e a volte bisogna fare attenzione alle conseguenze nel tempo... può andar bene può andar male.
-
A breve modifico questo commento con delle foto della cornice del mio note 3 in seguito ad una caduta da 30-40 cm di altezza :/