Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
Facciamo una bella lettera a samsung almeno ci sistemano la cornice!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Sì così c'è ne danno un altro peggiore 😊..... a parte gli scherzi, io l'ho tenuto perché il mio difetto è così piccolo che ormai non ci faccio quasi più caso e soprattutto perché avevo paura di riceverne un altro con problemi maggiori magari addirittura hardware...
-
Quote:
leosoft
Sì così c'è ne danno un altro peggiore 😊..... a parte gli scherzi, io l'ho tenuto perché il mio difetto è così piccolo che ormai non ci faccio quasi più caso e soprattutto perché avevo paura di riceverne un altro con problemi maggiori magari addirittura hardware...
Giusto! A volte é solo paranoia. Figurati che mia moglie non lo vede neanche
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Luchino
Giusto! A volte é solo paranoia. Figurati che mia moglie non lo vede neanche
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Anche la mia :-) ..... donne!
-
il primo aveva macchia sulla cover e tasto ballerino che rimaneva incastrato
il secondo solo piccolo graffio sulla cornice sopra sensori
-
A qualcuno di voi è stato sostituito il note con la cornice non aderente al display?
-
Io ho un note 2 e presento lo stesso difetto nella parte superiore del telefono...è fastidiosissimo a vederlo soprattutto alla luce del sole perché si vede tutta la polvere che c'è dentro. ..è na cosa insopportabile. Inoltre vedo che anche in alcuni tratti laterali fra cornice e display c'è un po di polvere...bah
-
Quote:
BlackJudas
Io ho un note 2 e presento lo stesso difetto nella parte superiore del telefono...è fastidiosissimo a vederlo soprattutto alla luce del sole perché si vede tutta la polvere che c'è dentro. ..è na cosa insopportabile. Inoltre vedo che anche in alcuni tratti laterali fra cornice e display c'è un po di polvere...bah
È QUELLO CHE NON SOPPORTO!! con il passare del tempo mi si riempe di sporco😭
-
Quote:
Alex9506
È QUELLO CHE NON SOPPORTO!! con il passare del tempo mi si riempe di sporco😭
Vidi alla trony 3 note 2 molto tempo dopo della sua uscita e confrontandolo col mio, nessuno aveva lo spazio fra cornice e display -.-" sto problema c'è stato anche con i primi esemplari di s4 e mo pure col note 3...ma quello che nn mi spiego è perché alcuni modelli sono perfetti da questo punto di vista e altri no .-.
-
Quote:
Alex9506
È QUELLO CHE NON SOPPORTO!! con il passare del tempo mi si riempe di sporco
Usa una bomboletta di aria compressa, costa poco e anche se non risolvi almeno riduci le arrabbiature ... :D
-
il mio non ha nessun tipo di problema........mi è anche caduto dal sedile della macchina ed è andato a finire per terra dalla parte dello schermo cadendo di piatto.......ma nemmeno un graffio..........e fu così che il cellulare di icehot prese fuoco rotfl