Visualizzazione stampabile
-
"I prodotti Samsung presentati sono offerti da Jakala Marketing Solutions S.p.A. " mi riferivo a questa azienda come funziona per garanzia. se ho, facciamo le corna, un problema con il gear basta che vado in un centro assistenza Samsung autorizzato o sentire direttamente questa azienda?
-
Quote:
Originariamente inviato da
trady90
"I prodotti Samsung presentati sono offerti da Jakala Marketing Solutions S.p.A. " mi riferivo a questa azienda come funziona per garanzia. se ho, facciamo le corna, un problema con il gear basta che vado in un centro assistenza Samsung autorizzato o sentire direttamente questa azienda?
Io penso che, nella malaugurata ipotesi si debba ricorrere all'assistenza in garanzia, io mi rivolgerei sempre a Samsung tramite il canale exclusive.
-
Quote:
pippofiori
Io penso che, nella malaugurata ipotesi si debba ricorrere all'assistenza in garanzia, io mi rivolgerei sempre a Samsung tramite il canale exclusive.
Concordo c'è un numero verde apposta per l'assistenza. ...
-
Chi non vuole il gears mi contatti in privato che sono interessato!
-
Quote:
sharks
Chi non vuole il gears mi contatti in privato che sono interessato!
ti ho mandato un mex, fai presto che scade alle 24 di stanotte.
-
Qualcuno ha provato a chiedere al numero verde quando verranno spediti?
-
Quote:
piro78
Qualcuno ha provato a chiedere al numero verde quando verranno spediti?
No, però (senza voler polemizzare) avessi saputo che ci voleva tutto questo tempo, forse non avrei fatto l'acquisto.
-
Quote:
fotoreporter
No, però (senza voler polemizzare) avessi saputo che ci voleva tutto questo tempo, forse non avrei fatto l'acquisto.
Io penso che entro il 21 arriverà a tutti e chi ha acquistato prima arriverà a giorni... io non so se telefonare perché il buono non è mio ma mi è stato regalato
-
Quote:
piro78
Io penso che entro il 21 arriverà a tutti e chi ha acquistato prima arriverà a giorni... io non so se telefonare perché il buono non è mio ma mi è stato regalato
Adesso provo e vi faccio sapere
-
Non è più presente l'offerta sul sito e di conseguenza il tracciamento.
Dove possiamo controllarlo adesso?