CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 41 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 410
Discussione:

[PROMO] Samsung Exclusive [Merry Christmas and happy new Gear]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    "I prodotti Samsung presentati sono offerti da Jakala Marketing Solutions S.p.A. " mi riferivo a questa azienda come funziona per garanzia. se ho, facciamo le corna, un problema con il gear basta che vado in un centro assistenza Samsung autorizzato o sentire direttamente questa azienda?

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trady90 Visualizza il messaggio
    "I prodotti Samsung presentati sono offerti da Jakala Marketing Solutions S.p.A. " mi riferivo a questa azienda come funziona per garanzia. se ho, facciamo le corna, un problema con il gear basta che vado in un centro assistenza Samsung autorizzato o sentire direttamente questa azienda?
    Io penso che, nella malaugurata ipotesi si debba ricorrere all'assistenza in garanzia, io mi rivolgerei sempre a Samsung tramite il canale exclusive.
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippofiori Visualizza il messaggio
    Io penso che, nella malaugurata ipotesi si debba ricorrere all'assistenza in garanzia, io mi rivolgerei sempre a Samsung tramite il canale exclusive.
    Concordo c'è un numero verde apposta per l'assistenza. ...

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di sharks


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Chi non vuole il gears mi contatti in privato che sono interessato!

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharks Visualizza il messaggio
    Chi non vuole il gears mi contatti in privato che sono interessato!
    ti ho mandato un mex, fai presto che scade alle 24 di stanotte.

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato a chiedere al numero verde quando verranno spediti?

  8. #97
    Androidiano L'avatar di fotoreporter


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Acireale
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Honor 8, S8+,Note III,Note II

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piro78 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato a chiedere al numero verde quando verranno spediti?
    No, però (senza voler polemizzare) avessi saputo che ci voleva tutto questo tempo, forse non avrei fatto l'acquisto.
    fotoreporter

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fotoreporter Visualizza il messaggio
    No, però (senza voler polemizzare) avessi saputo che ci voleva tutto questo tempo, forse non avrei fatto l'acquisto.
    Io penso che entro il 21 arriverà a tutti e chi ha acquistato prima arriverà a giorni... io non so se telefonare perché il buono non è mio ma mi è stato regalato

  10. #99
    Androidiano L'avatar di fotoreporter


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Acireale
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Honor 8, S8+,Note III,Note II

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piro78 Visualizza il messaggio
    Io penso che entro il 21 arriverà a tutti e chi ha acquistato prima arriverà a giorni... io non so se telefonare perché il buono non è mio ma mi è stato regalato
    Adesso provo e vi faccio sapere
    fotoreporter

  11. #100
    Senior Droid L'avatar di rrich


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 3

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non è più presente l'offerta sul sito e di conseguenza il tracciamento.
    Dove possiamo controllarlo adesso?
    SM-N9005
    GT-I9505

Pagina 10 di 41 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy