Preso nero, avevo il link nella cronologia del browser
Visualizzazione stampabile
Preso nero, avevo il link nella cronologia del browser
Io per sbaglio ho cancellato la cronologia cavoli...però mi sembra che ci sia un codice numerico nella stringa del browser..potresti dirmi che tipo di codice è?se è un codice a caso per ogni utente oppure il codice è il numero Dell ordine?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ho guardato, ma nella stringa del browser non ho nessun numero. Comunque un tot di pagine prima veniva spiegato come recuperare il link. Prova a vedere.
Ho già guardato ma niente...adesso riprovo e spero se funziona...casomai domani chiamo Bartolini e chiedo se hanno una spedizione a mio nome
Penso che se lo hai preso il 27 domani o dopo te lo ritrovi a casa, abbi fede :-)
Spero!anche perché è un bel gingillo. ..un mio amico ce l ha e devo dire che è molto comodo!e la batteria a lui dura circa due giorni con un uso normaleQuote:
Originariamente inviato da djreste
Ho già guardato ma niente...adesso riprovo e spero se funziona...casomai domani chiamo Bartolini e chiedo se hanno una spedizione a mio nomeQuote:
Originariamente inviato da mecchia
Ho guardato, ma nella stringa del browser non ho nessun numero. Comunque un tot di pagine prima veniva spiegato come recuperare il link. Prova a vedere.
Io l'ho preso il 01.12 è risulta già spedito ieri....
Per chi aspetta la consegna del gear dalla filiale di Milano Sedriano sono tutti in consegna per oggi.
Salve come faccio a sapere la spedizione sul link mi da errore server non riesco proprio a vederlo,se mi date una dritta perché i link delle pagine precedenti non funzionano
ordinato il 26 colore nero, consegnato oggi alle 11,00 da Bartolini rotflrotflrotfl
Ordinato il 27 nero e ancora deve arrivarmi...vabbe aspettiamo
Ordinato il 27 nero arrivato oggi alle 12:30
Bene,contattato brt della mia zona tramite mail chiedendo se c era un pacco per me oggi è sono stati velocissimi a rispondermi...consegna il pacco oggi!fantastico!
Ricevuto anche io. Come si fa a resistere a tanta tecnologia. È sbalorditivo questo oggetto!!!! Grazie a Samsung per l offerta. Un augurio di buone feste a tutti.
Sapete fino a che ora consegna brt?
Perfetto!Allora attendo...vediamo per che ora arriva!:)
Ehiii arrivato tutto... Sia il Gear e sia i Buoni da 200€...
Nn so se è utile il gear... Ma sn felice come un bimbo....
I buoni sono da spendere entro il 28/2...
Nn so che prendere....
Cmq il Gear lho ordinato il 27/11
Ciao ;)
Ti è appena arrivato?di che zona sei?
Prov. NAPOLI...
Non vedo l ora. ..continuo a guardare fuori dalla finestra!
Io provincia di Verona...paese quasi vicino a soave dove ci sono i manifestanti...apposto sono...
Io sono di san bonifacio...ho contattato il corriere e mi ha detto che la consegna è prevista per oggi...ma ormai ne dubito...
Buonasera a tt ricevuto oggi consegnato da Brt.
Ti è arrivato proprio ora?
Alle 14.00 ho chiamato la Samsung che mi ha confermato la consegna quindi ho chiamato Brt che mi ha dato il numero del corriere di zona che ho raggiunto e ritirato.
Ho appena mandato una mail a brt per avere il numero del corriere che trasporta il pacco vediamo cosa dicono
Io ho appena chiamato il servizio clienti Bartolini e mi è stato detto che l'autista che è ora nella mia zona (Casaleone - VR) ha avuto un problema al mezzo e che se non riesce a consegnarlo stasera con un po' di ritardo andiamo direttamente a domani pomeriggio.
Ecco apposto...allora attendiamo domani pomeriggio...fhh
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oy4EM.jpg
Appena arrivato!!!!!
Grazieeeee!l ho già addosso bello tutto impostato come piace a me...fantastico!
Ragazzi ho visto che hanno riproposto I,'offerta. Mi spiegate meglio come funziona?? Li devo comprare insieme oppure prima compro il note 3 e ppi da samsung exclusive compro il gear???
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Intanto visto che è la prima volta che scrivo in questo forum mi sembra d'obbligo bussare e chiedere permesso........TOC TOC........bla bla bla
Volevo unirmi in quest'ansia da spedizione.....ho ordinato il 26 novembre il modello nero e sto ancora in trepidante attesa...ho chiamato il numero verde lunedi e mi hanno detto che l'avrebbero spedito l'indomani......mah....sarà vero? Comunque per il momento continuo a tirare le orecchie nella speranza di sentire il furgone diesel del corriere......ma dite che Bartolini sia valido anche per la zona di Avellino???
Strano che non t sia ancora arrivato!
Gear arrivato questa mattina l avevo ordinato il 28
Arrivato!
Ordinato il 01.12