Visualizzazione stampabile
-
Appena consegnato da Bartolini.
P.S. ordinato il 25 :thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da
anatolanatol
...stamattina ho chiamato il numero verde per conoscere lo stato della spedizione del gear mi ha confermato che è stato spedito... dopo una ventina di minuti è venuto bartolini e mi ha consegnato il gear...(l'avevo ordinato il 25 novembre)
domani vado a spendere i 4 buoni ricevuti..... note 10.1 2014 edition.
Scusa ma i buoni ti sono stati consegnati dalle poste?
-
Beh, visto che stanno incominciando ad arrivare i gear qualcuno potrebbe postare qualche impressione a caldo?
-
Qualcuno che ha ordinato dopo il 25/26 riesce a controllare lo stato dell'ordine?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ragazzi potete farmi un po' di chiarezza?
Io vorrei acquistare il galaxy note 3. Se lo registro sul sito samsung exclusive ho diritto sia ad acquistare il gear a 150 e ad ottenere i buoni per 150€??
-
Quote:
Bombmaker
Io vorrei acquistare il galaxy note 3. Se lo registro sul sito samsung exclusive ho diritto sia ad acquistare il gear a 150 e ad ottenere i buoni per 150€??
Ormai sono scadute tutte e due le promozioni...ho avuto fortuna ad avere sia il gear a 150 euro e sia i buoni da 150 euro...acquistato il 27!:)
-
Quote:
Bombmaker
ormai le promo sono scadute...
-
Quote:
Bombmaker
A ottenere i buoni la promo del Gear su exsclusive è scaduta comunque alcuni grandi magazzini se acquisti il note3 ti danno il Gear a 149 €
-
Quote:
piro78
Come si chiama??
Basta che leggi il manuale che c'è dentro la scatola😆
-
Quote:
Franklin1234
Non c'è nessun manuale
-
Quote:
piro78
Non c'è nessun manuale
Quote:
Franklin1234
Ho già dato il link....per risolvere.
Quote:
piro78
Non c'è nessun manuale
-
Quote:
royy7
Ho già dato il link....per risolvere.
..è posto lateralmente fatto di carta riciclata. Ecco perché non lo vedi
-
Arrivato anche a me questa mattina. Ora è in carica (anche il mio era già al 74%). Nero ordinato il 25
-
Quote:
burg650
..è posto lateralmente fatto di carta riciclata. Ecco perché non lo vedi
Essato 😆😆😆
-
Io mi chiedo una cosa... Ma per la garanzia come funziona? Bisogna aspettare la fattura da jakala?
-
Quote:
nikolaj00
Io mi chiedo una cosa... Ma per la garanzia come funziona? Bisogna aspettare la fattura da jakala?
La fattura viene consegnata dal corriere
-
Quote:
Franklin1234
La fattura viene consegnata dal corriere
A meno che non sia dentro la scatola, quello che ho visto nelle foto postate oggi e' un DDT, non la fattura. Da regolamento della promo la fattura dovrebbe essere rilasciata entro 60 gg. Quindi non buttate il documento di trasporto che almeno riporta i dati di acquisto....
-
Quote:
stephyli
A meno che non sia dentro la scatola, quello che ho visto nelle foto postate oggi e' un DDT, non la fattura. Da regolamento della promo la fattura dovrebbe essere rilasciata entro 60 gg. Quindi non buttate il documento di trasporto che almeno riporta i dati di acquisto....
C'e' solo il DDT. Immagino invieranno la fattura via mail... almeno spero...
-
Ragazzi qualcuno che ha fatto l'ordine il 26/11 lo ha già ricevuto ?
-
Però sto gear mi sa che consuma un sacco di batteria vero??
-
Quote:
piro78
Però sto gear mi sa che consuma un sacco di batteria vero??
Per le info sulla batteria. .esiste il thread ufficiale :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365358
-
Quote:
nikolaj00
Grazie, con il link diretto mi da problemi, ma dalla pagina che hai linkato no... Strana anche questa cosa vabbe'. Io comunque oggi ho fatto un po' di "ciaccie" sul sito di jakala,
https://services.jakala.com/rts/base/home.jsp e sono riuscito a registrarmi. Per farlo ho messo un nickname e una pass a caso. Allora e' partita la procedura per il recupero dei dati, ho messo la mail e mi hanno mandato una mail col nome utente (senza password). Ho inserito il nickname che mi hanno fornito, senza la password, e ho ottenuto l'accesso al pannello utente, dove erano registrati tutti i miei dati di spedizione. Solo che nella sezione "ordini" non risulta niente...
lo user id è tipo SAMEXB2C_XXXXX ???
-
Quote:
alexdb
lo user id è tipo SAMEXB2C_XXXXX ???
Si, esattamente.
-
Quote:
poggibonzo
Ciao dove lo prendi il note 10.1 2014 edition? A quale prezzo? Voglio prenderlo anche io con i buoni
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
marco polo expert... 649 euro...da mediaword forse costa una decina di euro in meno
-
Quote:
nikolaj00
Si, esattamente.
Io cn questa username non riesco ad accedere su sito si jakala. Riesco ad accedere cn username SAMEX_***** ma non vedo il gear ma i buoni da 200 euro. Forse perché non hanno fatto ancora il pacco?
-
Quote:
nikolaj00
Si, esattamente.
Però non mi da la password per questa username e pertanto non fa accedere...
-
Quote:
salvestro
Però non mi da la password per questa username e pertanto non fa accedere...
accedi SENZA password.
-
Quote:
anatolanatol
marco polo expert... 649 euro...da mediaword forse costa una decina di euro in meno
Io l ho trovato da expert a 599 wifi+lte. Allora è un ottimo prezzo!
-
esatto ogni account è creato per la sola "evasione" evidentemente e samex (expansion) samexb2c (business to client) enelpremia_xxxx (questo è accaduto a me)
putroppo con il samexb2c non mi fa accedere ;(
-
Io oggi ho chiamato samsung e mi hanno detto che il tracking mi verrà inviato da Bartolini appena sarà messo in consegna ,e che il tracking precedente del sito è stato annullato.
-
Quando l'hai acquisito, di che colore e che id ordine ti hanno dato? dacci lumi
Quote:
giamtronik
Io oggi ho chiamato samsung e mi hanno detto che il tracking mi verrà inviato da Bartolini appena sarà messo in consegna ,e che il tracking precedente del sito è stato annullato.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
-
Ordinato il 28 novembre colore nero.id ordine n 9377xxx
-
Quote:
nikolaj00
accedi SENZA password.
E non va! :/
-
-
Gear arrivato ieri, avevo fatto l'ordine il 25/11, tipo nero. Consegnato tramite Bartolini.
Prime impressioni, bello, utile e funzionale!
Ringrazio Samsung per questa promo, per la solerzia nella spedizione e tutti gli utenti per i vari consigli. Credo però che se Samsung in futuro vuole rifare queste iniziative deve gestire al meglio le informazioni e la comunicazione con gli utenti.
-
Quote:
dariog78
Gear arrivato ieri, avevo fatto l'ordine il 25/11, tipo nero. Consegnato tramite Bartolini.
Prime impressioni, bello, utile e funzionale!
Ringrazio Samsung per questa promo, per la solerzia nella spedizione e tutti gli utenti per i vari consigli. Credo però che se Samsung in futuro vuole rifare queste iniziative deve gestire al meglio le informazioni e la comunicazione con gli utenti.
Domande da porci /sgrunt per chiarire il comportamento di jakala:
è cambiato lo status sul sito in spedito?
hai ricevuto la mail per il tracking O l'hai ricevuto direttamente?
Sono molto curioso... rispondete tutti![/LIST]
-
Non si sa ancora niente per chi l ha ordinato nero il 27?
-
Quote:
alexdb
Domande da porci /sgrunt per chiarire il comportamento di jakala:
è cambiato lo status sul sito in spedito?
hai ricevuto la mail per il tracking O l'hai ricevuto direttamente?
Sono molto curioso... rispondete tutti![/LIST]
Finchè potevo accedere/vedere il sito e lo status diceva spedito (venerdì 6 dicembre), ma poi non ho ricevuto nessuna email con il tracking. Non ho chiamato il call center per il n. di tracking perché poi subito lunedi mi è arrivato.
-
Acquistato il 27 pomeriggio, stasera risulta spedito:)
-
Quote:
mecchia
Acquistato il 27 pomeriggio, stasera risulta spedito:)
Nero o bianco?io acquistato nero il 27...ma non riesco a vedere più il traking da Samsung exclusive..tu come hai fatto a vedere il traking?