Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fotoreporter
Chiamato adesso al numero verde. Udite, udite, la signorina ( gentilissima ) mi ha detto che risultano 16 gear ordinati a nome mio e se non avessi chiamato avrei dovuto pagarli tutti mah!!! Il regolamento non prevedeva l'acquisto di un solo gear? Ovviamente con questa scusa non mi ha saputo dire i tempi di consegna. Vi consiglio di chiamare il call center e verificare che tutto sia ok, mi sembrano un po confusi in Samsung.
Considerato che il pagamento e' anticipato, e visto il disguido, al tuo posto farei un controllo comunque sulla carta di credito e una telefonata a Banca Sella....149x16 son tanti soldini....
-
Quote:
stephyli
Considerato che il pagamento e' anticipato, e visto il disguido, al tuo posto farei un controllo comunque sulla carta di credito e una telefonata a Banca Sella....149x16 son tanti soldini....
Ho provato ma mi da come se cade la linea una specie di occupato. Cmq ho pagato con postepay e mi sono rimasti 40 euro o poco pių appena posso riprovo
-
Quote:
piro78
Ho provato ma mi da come se cade la linea una specie di occupato. Cmq ho pagato con postepay e mi sono rimasti 40 euro o poco pių appena posso riprovo
Tutto il sito č down al momento.
-
ho chiamato adesso ,hanno detto di attendere la email di spedizione con la tracciabilita' ...ma nn tanto presto ,se la data e' il 21 penso che prima nn arrivera' e dal sito nn si puo' vedere piu' niente !!!!!!!
-
Quote:
nicoaly
ho chiamato adesso ,hanno detto di attendere la email di spedizione con la tracciabilita' ...ma nn tanto presto ,se la data e' il 21 penso che prima nn arrivera' e dal sito nn si puo' vedere piu' niente !!!!!!!
Quindi il 21 saranno spediti??
-
11 minuti di telefonata a Samsung Exclusive, di cui circa 8 di attesa.
Ho fatto verificare di aver ordinato solo 1 pezzo, prima di tutto ;-)
Ho dato solo nome e cognome, aspettando che fosse l'operatore a fornirmi il numero d'ordine, giusto per essere sicura che leggesse proprio il mio.
Ecco quanto emerso dalla chiamata in succo: trattandosi di una vendita e non di un regalo, l'ordine dovrebbe essere evaso entro i tempi riportati dal regolamento, ovvero 10-15 gg.
Visto che c'ero ho fatto presente che non c'erano link nella mail di conferma dell'ordine e che ci sono persone che non possono piu' accedere al minisito per verificare lo stato del proprio ordine, e ho chiesto (ma dubito che lo facciano, non tanto l'operatore, quando quelli sopra di lui) se era possibile far presente la cosa e reinserire il link per verificare lo stato dell'ordine.
-
Ho appena chiamato jakala , mi hanno detto che sicuramente prima di Natale saranno evasi tutti gli ordini.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
poggibonzo
Ho appena chiamato jakala , mi hanno detto che sicuramente prima di Natale saranno evasi tutti gli ordini.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ma manderanno una mail??
-
Quote:
poggibonzo
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Hai chiesto che non ti abbiano accreditato 16 gear pure a te?? xD
-
Nn ho soldi a sufficienza x pagare 16 gear sulla mia carta! Ahhahha quindi vado tranquillo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App