Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fotoreporter
Chiamato adesso al numero verde. Udite, udite, la signorina ( gentilissima ) mi ha detto che risultano 16 gear ordinati a nome mio e se non avessi chiamato avrei dovuto pagarli tutti mah!!! Il regolamento non prevedeva l'acquisto di un solo gear? Ovviamente con questa scusa non mi ha saputo dire i tempi di consegna. Vi consiglio di chiamare il call center e verificare che tutto sia ok, mi sembrano un po confusi in Samsung.
Considerato che il pagamento e' anticipato, e visto il disguido, al tuo posto farei un controllo comunque sulla carta di credito e una telefonata a Banca Sella....149x16 son tanti soldini....
-
Quote:
Originariamente inviato da
stephyli
Considerato che il pagamento e' anticipato, e visto il disguido, al tuo posto farei un controllo comunque sulla carta di credito e una telefonata a Banca Sella....149x16 son tanti soldini....
Ho provato ma mi da come se cade la linea una specie di occupato. Cmq ho pagato con postepay e mi sono rimasti 40 euro o poco pių appena posso riprovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
Ho provato ma mi da come se cade la linea una specie di occupato. Cmq ho pagato con postepay e mi sono rimasti 40 euro o poco pių appena posso riprovo
Tutto il sito č down al momento.
-
ho chiamato adesso ,hanno detto di attendere la email di spedizione con la tracciabilita' ...ma nn tanto presto ,se la data e' il 21 penso che prima nn arrivera' e dal sito nn si puo' vedere piu' niente !!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicoaly
ho chiamato adesso ,hanno detto di attendere la email di spedizione con la tracciabilita' ...ma nn tanto presto ,se la data e' il 21 penso che prima nn arrivera' e dal sito nn si puo' vedere piu' niente !!!!!!!
Quindi il 21 saranno spediti??
-
11 minuti di telefonata a Samsung Exclusive, di cui circa 8 di attesa.
Ho fatto verificare di aver ordinato solo 1 pezzo, prima di tutto ;-)
Ho dato solo nome e cognome, aspettando che fosse l'operatore a fornirmi il numero d'ordine, giusto per essere sicura che leggesse proprio il mio.
Ecco quanto emerso dalla chiamata in succo: trattandosi di una vendita e non di un regalo, l'ordine dovrebbe essere evaso entro i tempi riportati dal regolamento, ovvero 10-15 gg.
Visto che c'ero ho fatto presente che non c'erano link nella mail di conferma dell'ordine e che ci sono persone che non possono piu' accedere al minisito per verificare lo stato del proprio ordine, e ho chiesto (ma dubito che lo facciano, non tanto l'operatore, quando quelli sopra di lui) se era possibile far presente la cosa e reinserire il link per verificare lo stato dell'ordine.
-
Ho appena chiamato jakala , mi hanno detto che sicuramente prima di Natale saranno evasi tutti gli ordini.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
poggibonzo
Ho appena chiamato jakala , mi hanno detto che sicuramente prima di Natale saranno evasi tutti gli ordini.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ma manderanno una mail??
-
Quote:
Originariamente inviato da
poggibonzo
Ho appena chiamato jakala , mi hanno detto che sicuramente prima di Natale saranno evasi tutti gli ordini.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Hai chiesto che non ti abbiano accreditato 16 gear pure a te?? xD
-
Nn ho soldi a sufficienza x pagare 16 gear sulla mia carta! Ahhahha quindi vado tranquillo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App