Considerato che il pagamento e' anticipato, e visto il disguido, al tuo posto farei un controllo comunque sulla carta di credito e una telefonata a Banca Sella....149x16 son tanti soldini....
fotoreporter (02-12-13)
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
ho chiamato adesso ,hanno detto di attendere la email di spedizione con la tracciabilita' ...ma nn tanto presto ,se la data e' il 21 penso che prima nn arrivera' e dal sito nn si puo' vedere piu' niente !!!!!!!
11 minuti di telefonata a Samsung Exclusive, di cui circa 8 di attesa.
Ho fatto verificare di aver ordinato solo 1 pezzo, prima di tutto ;-)
Ho dato solo nome e cognome, aspettando che fosse l'operatore a fornirmi il numero d'ordine, giusto per essere sicura che leggesse proprio il mio.
Ecco quanto emerso dalla chiamata in succo: trattandosi di una vendita e non di un regalo, l'ordine dovrebbe essere evaso entro i tempi riportati dal regolamento, ovvero 10-15 gg.
Visto che c'ero ho fatto presente che non c'erano link nella mail di conferma dell'ordine e che ci sono persone che non possono piu' accedere al minisito per verificare lo stato del proprio ordine, e ho chiesto (ma dubito che lo facciano, non tanto l'operatore, quando quelli sopra di lui) se era possibile far presente la cosa e reinserire il link per verificare lo stato dell'ordine.
Stephy
fotoreporter (02-12-13)
Ho appena chiamato jakala , mi hanno detto che sicuramente prima di Natale saranno evasi tutti gli ordini.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Nn ho soldi a sufficienza x pagare 16 gear sulla mia carta! Ahhahha quindi vado tranquillo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
piro78 (02-12-13)