CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 41 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 410
Discussione:

[PROMO] Samsung Exclusive [Merry Christmas and happy new Gear]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano L'avatar di stephyli


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    251
    Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piro78 Visualizza il messaggio
    Ma chi è che spedisce? Jakala o Samsung??
    Ordine, fatturazione e spedizione (ed eventuali reclami e resi) sono tutti a cura di Jakala, ma la stessa Jakala rimanda per tutte le info al customer care di Samsung Exclusive. Il call center Samsung accede alle schede ordine con un applicativo esterno, di questo sono abbastanza sicura dato che il ragazzo che mi ha risposto chiamando il numero verde Exclusive dal mio nome e' risalito al numero d'ordine e ne ha potuto verificare lo stato.
    Stephy

  2. Il seguente Utente ha ringraziato stephyli per il post:

    fotoreporter (02-12-13)

  3.  
  4. #162
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stephyli Visualizza il messaggio
    Ordine, fatturazione e spedizione (ed eventuali reclami e resi) sono tutti a cura di Jakala, ma la stessa Jakala rimanda per tutte le info al customer care di Samsung Exclusive. Il call center Samsung accede alle schede ordine con un applicativo esterno, di questo sono abbastanza sicura dato che il ragazzo che mi ha risposto chiamando il numero verde Exclusive dal mio nome e' risalito al numero d'ordine e ne ha potuto verificare lo stato.
    Ma Samsung mi ha saputo dare risposte jakala no... Vabbé aspettiamo queste 2 settimane...

  5. #163
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Sono impaziente anch'io di ricevere il Gear, anche se fino a quando la Tre non aggiornerà il firmware per me sarà inservibile.
    Io oggi ho chiamato sia Samsung sia Jakala, entrambi hanno detto che dovrei ricevere l'orologio entro due settimane...speriamo!
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  6. #164
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippofiori Visualizza il messaggio
    Sono impaziente anch'io di ricevere il Gear, anche se fino a quando la Tre non aggiornerà il firmware per me sarà inservibile.
    Io oggi ho chiamato sia Samsung sia Jakala, entrambi hanno detto che dovrei ricevere l'orologio entro due settimane...speriamo!
    A me Samsung ha detto che dovrebbero partire tra un paio di settimane cmq entro Natale dovremmo averlo. ..

  7. #165
    Androidiano L'avatar di Franklin1234


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mio ordine riporta eccezione cosa vuoi dire?

    Stato dell'OrdineOrdine numero: 93000

    DataDescrizione
    25/11/2013 Approvato
    25/11/2013 Pagato
    25/11/2013 In attesa merce
    02/12/2013 Eccezione

  8. #166
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franklin1234 Visualizza il messaggio
    Mio ordine riporta eccezione cosa vuoi dire?

    Stato dell'OrdineOrdine numero: 93000

    DataDescrizione
    25/11/2013 Approvato
    25/11/2013 Pagato
    25/11/2013 In attesa merce
    02/12/2013 Eccezione
    Che c'è un eccezione è non riceverai mai il Gear xD

  9. #167
    Senior Droid L'avatar di goforce


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    )
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piro78 Visualizza il messaggio
    Che c'è un eccezione è non riceverai mai il Gear xD
    Significa Ritardo.
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

  10. #168
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goforce Visualizza il messaggio
    Significa Ritardo.
    Grazie della spiegazione

  11. #169
    Androidiano L'avatar di Franklin1234


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    È successa la stessa cosa con un altro ragazzo 2 anni fa per la promozione del tablet ed il giorno dopo è stato spedito spero bene 😟

  12. #170
    Androidiano L'avatar di Franklin1234


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Stato dell'OrdineOrdine numero: 93000
    DataDescrizione
    25/11/2013 Approvato
    25/11/2013 Pagato
    25/11/2013 In attesa merce
    02/12/2013 Eccezione
    03/12/2013 In attesa

    Non capisco più niente😦

Pagina 17 di 41 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy