Visualizzazione stampabile
-
Ordinato ieri sera e anche a me dice consegna prevista entro il 21 dicembre. Non mi preoccupo più di tanto dal momento che il mio S4 è brand H3G, quindi non è detto che per allora il mio cell abbia la versione 4.3 di Jelly Bean :'(
Ho acquistato il Gear perchè purtroppo sono affetto da Samsungite acuta :p , quindi non poteva proprio mancarmi questo gadget.
Detto questo, devo ammettere che se non avessi ricevuto quest'offerta, non credo proprio che l'avrei preso a prezzo pieno, poichè nei miei pochi momenti di lucidità, mi sono comunque convinto del fatto che è un prodotto che necessita comunque di parecchie migliorie :cool:
Detto questo teniamo aggiornati sui tempi di evasione dell'ordine ;)
-
Stato dell'OrdineOrdine numero: 900000
DataDescrizione
25/11/2013 Approvato
25/11/2013 Pagato
25/11/2013 In attesa merce
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franklin1234
DataDescrizione
25/11/2013 Approvato
25/11/2013 Pagato
Dove vedi queste informazioni?
-
Salve a tutti sono nuova, :) bello questo forum, volevo dirvi che ho acquistato anch'io il galaxy gear, sono super tecnologica, non vedo l'ora arrivi, anche a me mentre procedevo con la registrazione ha detto che arriva entro il 21 dicembre, speriamo...
-
Quote:
Franklin1234
DataDescrizione
25/11/2013 Approvato
25/11/2013 Pagato
Io queste informazioni nn li vedo da nessuna parte ....mi potresti dire dove li trovo ?
-
Quote:
announo
Salve a tutti sono nuova, :) bello questo forum, volevo dirvi che ho acquistato anch'io il galaxy gear, sono super tecnologica, non vedo l'ora arrivi, anche a me mentre procedevo con la registrazione ha detto che arriva entro il 21 dicembre, speriamo...
Ciao e benvenuta nel forum prima potresti presentarti nel thread apposito grazie.
-
Qualcuno ha letto il regolamento dell'iniziativa https://services.jakala.com/xsl/ita/...mento_gear.pdf in cui si dice chiaramente che "I prodotti Samsung offerti in vendita non possono essere acquistati a scopo di successiva rivendita"?
Non c'e' il rischio che, magari solo per un po', l'acquirente tramite promo debba registrare a suo nome il Gear e che non sia cedibile/registrabile da altri?
-
Appena ordinato pure io. Stato: "in attesa merce".
Intanto me la penso pure io se tenerlo o meno. Vediamo......
-
La consegna avverrà nel giro di un mese circa e comunque entro 180 giorni dalla data di richiesta. ..Questo dei 180 giorni però non era scritto nel regolamento. Si parlava ..entro 15 giorni al max. 30. Ritengo non sia corretto. Opss..chiedo scusa, al max 60gg.
-
Quote:
nicoaly
Io queste informazioni nn li vedo da nessuna parte ....mi potresti dire dove li trovo ?
Devi aprire nuovamente il link dove c'è scritto acquista subito ciao 😊 ci teniamo aggiornati tutti qui😆😆😆
-
Quote:
flok2000
Dove vedi queste informazioni?
Devi aprire nuovamente il link dove c'è scritto acquista subito ciao 😊 ci teniamo aggiornati tutti qui😆😆😆
-
Molto probabilmente non ci sara' alcun aggiornamento prima del 2-3 di dicembre, imho
-
Ma secondo voi sta jakala marketing solutions spa è affidabile?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
buongiorno a tutti, chiedo consiglio a voi perchè il numero verde samsung non mi ha saputo dare una risposa, sapete con quale corriere spediscono? o in caso se è possibile ritirarlo in deposito? lavorando tutto il giorno non sono mai a casa.... grazie
-
Quote:
poggibonzo
Ma secondo voi sta jakala marketing solutions spa è affidabile?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Certo ho ricevuto 2 pacchi inviati da loro
-
Quote:
Franklin1234
Dopo quanto tempo dall'ordine?
-
Quote:
Franklin1234
Non so se è così dappertutto, ma da me ricevere un pacco non è na cosa tanto buona ahhahahaha 😜 si dice "t hann fatt o pacco" :)
-
Quote:
Franklin1234
se non disturbo, con quali metodi di spedizione? grazie
-
1 allegato(i)
-
Qualcuno che ha ricevuto questa promozione ha ricevuto anche quella dei buoni?
-
Quote:
gnulio
Io entrambi ma purtroppo avevo già un gear bianco.......a questo proposito se qualcuno fosse interessato o al gear bianco o a comprarne 1 tramite promo io sono disponibile.
p.s. io ho sia s4 che Note3 e di conseguenza posso ordinarne anche 2.
Se interessati alla cosa mandatemi eventualmente pm
-
Quote:
stephyli
Qualcuno ha letto il regolamento dell'iniziativa
https://services.jakala.com/xsl/ita/...mento_gear.pdf in cui si dice chiaramente che "I prodotti Samsung offerti in vendita non possono essere acquistati a scopo di successiva rivendita"?
Non c'e' il rischio che, magari solo per un po', l'acquirente tramite promo debba registrare a suo nome il Gear e che non sia cedibile/registrabile da altri?
Registrabile sicuramente non lo sarà più e quindi qualora ci fossero nuove promo le avrà solo chi l'ha registrato, il non rivendibile penso proprio che non esista al mondo una cosa del genere (a meno che non si riferiscano a negozi).
-
@hamlet74 non è permesso fare doppi post i prossimi li cancello.
-
possibile che a me non arrivi nessuna promo? oggi ho chiamato per l'ennesima volta il numero verde, e l'operatore mi ha detto che la promo del gear non è rivolta a tutti ma solo ad una piccola "cerchia" di clienti....è vera sta cosa?
-
Quote:
alexdat
possibile che a me non arrivi nessuna promo? oggi ho chiamato per l'ennesima volta il numero verde, e l'operatore mi ha detto che la promo del gear non è rivolta a tutti ma solo ad una piccola "cerchia" di clienti....è vera sta cosa?
Devi aver registrato il terminale entro il 24 novembre.
-
Quote:
gnulio
Io non ho ricevuto alcun buono, ma la promozione del gear si.
-
Quote:
royy7
Devi aver registrato il terminale entro il 24 novembre.
il terminale l'ho registrato il 25 ottobre
-
Quote:
alexdat
il terminale l'ho registrato il 25 ottobre
Collegati al sito exclusive. ..e vedi se direttamente all'interno trovi la promo.
-
Quote:
hamlet74
Registrabile sicuramente non lo sarà più e quindi qualora ci fossero nuove promo le avrà solo chi l'ha registrato, il non rivendibile penso proprio che non esista al mondo una cosa del genere (a meno che non si riferiscano a negozi).
assolutamente d'accordo, come ogni prodotto registrabile una sola volta dall'avente diritto della promo in questo caso, ma assolutamente non si può vietare di vendere una cosa che si è acquistata regolarmente, i gear che riceveremo saranno identici a quelli che vendono nei negozi!
-
Ma..secondo voi...i gear che abbiamo ordinato montano a bordo firmware ITV??Cioè..in parole povere..sono garanzia italia??
Dubbio amletico.
Dovrebbero esserlo per il semplice fatto che "provengono" da samsung exclusive!Corretto??
-
Si assolutamente si. Tutto il materiale delle promo viene fornito a samsung exclusive da Samsung Italia.
-
Quote:
hamlet74
Si assolutamente si. Tutto il materiale delle promo viene fornito a samsung exclusive da Samsung Italia.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ok..perfetto!
-
ragazzi qualcuno ha ancora qualche buono per il galaxy gear? io sono un ragazzo disabile sulla sedia a rotelle e ho problemi a tenere cellulari grandi come il note in mano, soprattutto quando faccio fisioterapia.... non è che lo vendete? se si a quanto? grazie, marco.
-
Quote:
piro78
ragazzi qualcuno ha ancora qualche buono per il galaxy gear? io sono un ragazzo disabile sulla sedia a rotelle e ho problemi a tenere cellulari grandi come il note in mano, soprattutto quando faccio fisioterapia.... non è che lo vendete? se si a quanto? grazie, marco.
Ti ho mandato pm. Comunque nom si tratta di buoni fisici, si tratta che, tramite exclusive samsung, chi ha diritto alla promo si collega ad un link e compra il gear bianco o nero a 149 pagandolo con carta di credito...... P. S. L'ultimo giorno valido è il 30 se non ricordo male dalla mail
-
Valido fino a domenica 1 dicembre
-
Ho usufruito della promozione del gear e l'ho preso. Quando ciccavo su acquista mi rimandava allo stato del mio ordine. Ora ho registrato un secondo note 3 e cliccando su acquista nella promozione del gear, mi apre la schermata per scegliere il colore, inserire i dati e procedere all'acquisto. Vuol dire che ne posso prendere un altro?
-
Sembrerebbe proprio di si
-
A qualcuno risulta già stato spedito?
-
Ancora niente, ordine effettuato il 27 con stato in attesa merce
-
Quote:
kivupazzo
A qualcuno risulta già stato spedito?
Vorrei saperlo anche io