Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
Io per due mesi non sarò a casa se permetti devo sapere quando mi arriverà per far trovare qualcuno a casa e organizzarmi per farmelo portare...
Mi auguro che al momento della spedizione riceveremo tutti una mail con i dati per il tracciamento...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stephyli
Mi auguro che al momento della spedizione riceveremo tutti una mail con i dati per il tracciamento...
Io riesco a tracciarlo :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
Io riesco a tracciarlo :P
e come ??? io nn trovo piu' niente :(
edit : trovato nella cronologia ...ma e' sempre uguale in attesa di merce :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicoaly
e come ??? io nn trovo piu' niente :(
Se te lo dicessi poi dovrei ucciderti :P non lo so sono loggato e mi da il minisito... strano che non ve lo dia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
Se te lo dicessi poi dovrei ucciderti :P non lo so sono loggato e mi da il minisito... strano che non ve lo dia...
Anche a me.,.funziona perfettamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
Io riesco a tracciarlo :P
Anch'io vedo il mio ordine, ma non tutti possono.
Poi...."tracciarlo" e' una parola grossa ;-) Immagino che anche a te dica tutt'ora:
Stato dell'Ordine Ordine numero: 93xxxxxx
Data Descrizione
27/11/2013 Approvato
27/11/2013 Pagato
27/11/2013 In attesa merce
Tracking della consegna
Attendi la consegna del premio, assicurandoti che ci sia qualcuno per il ritiro.
La consegna avverrà nel giro di un mese circa e comunque entro 180 giorni dalla data di richiesta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stephyli
Anch'io vedo il mio ordine, ma non tutti possono.
Poi...."tracciarlo" e' una parola grossa ;-) Immagino che anche a te dica tutt'ora:
Stato dell'Ordine Ordine numero: 93xxxxxx
Data Descrizione
27/11/2013 Approvato
27/11/2013 Pagato
27/11/2013 In attesa merce
Tracking della consegna
Attendi la consegna del premio, assicurandoti che ci sia qualcuno per il ritiro.
La consegna avverrà nel giro di un mese circa e comunque entro 180 giorni dalla data di richiesta.
Ma immagino che quando inizieranno a spedire cambierà lo status non crrdi?? ;)
-
Chiamato adesso al numero verde. Udite, udite, la signorina ( gentilissima ) mi ha detto che risultano 16 gear ordinati a nome mio e se non avessi chiamato avrei dovuto pagarli tutti😲😲😲 mah!!! Il regolamento non prevedeva l'acquisto di un solo gear? Ovviamente con questa scusa non mi ha saputo dire i tempi di consegna. Vi consiglio di chiamare il call center e verificare che tutto sia ok, mi sembrano un po confusi in Samsung.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fotoreporter
Chiamato adesso al numero verde. Udite, udite, la signorina ( gentilissima ) mi ha detto che risultano 16 gear ordinati a nome mio e se non avessi chiamato avrei dovuto pagarli tutti😲😲😲 mah!!! Il regolamento non prevedeva l'acquisto di un solo gear? Ovviamente con questa scusa non mi ha saputo dire i tempi di consegna. Vi consiglio di chiamare il call center e verificare che tutto sia ok, mi sembrano un po confusi in Samsung.
È impossibile l'acquisto si fa al momento. ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
Ma immagino che quando inizieranno a spedire cambierà lo status non crrdi?? ;)
Si spera di si' ;-) E il "si spera" e' dovuto al fatto che le indicazioni e i tempi di consegna cambiano da mail, pagina e regolamento...
La mail mi auguro la mandino, anche perche' se c'e' gente che non accede piu' allo stato dell'ordine, puo' contare solo su quel tipo di comunicazione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fotoreporter
Chiamato adesso al numero verde. Udite, udite, la signorina ( gentilissima ) mi ha detto che risultano 16 gear ordinati a nome mio e se non avessi chiamato avrei dovuto pagarli tutti mah!!! Il regolamento non prevedeva l'acquisto di un solo gear? Ovviamente con questa scusa non mi ha saputo dire i tempi di consegna. Vi consiglio di chiamare il call center e verificare che tutto sia ok, mi sembrano un po confusi in Samsung.
Considerato che il pagamento e' anticipato, e visto il disguido, al tuo posto farei un controllo comunque sulla carta di credito e una telefonata a Banca Sella....149x16 son tanti soldini....
-
Quote:
Originariamente inviato da
stephyli
Considerato che il pagamento e' anticipato, e visto il disguido, al tuo posto farei un controllo comunque sulla carta di credito e una telefonata a Banca Sella....149x16 son tanti soldini....
Ho provato ma mi da come se cade la linea una specie di occupato. Cmq ho pagato con postepay e mi sono rimasti 40 euro o poco più appena posso riprovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
Ho provato ma mi da come se cade la linea una specie di occupato. Cmq ho pagato con postepay e mi sono rimasti 40 euro o poco più appena posso riprovo
Tutto il sito è down al momento.
-
ho chiamato adesso ,hanno detto di attendere la email di spedizione con la tracciabilita' ...ma nn tanto presto ,se la data e' il 21 penso che prima nn arrivera' e dal sito nn si puo' vedere piu' niente !!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicoaly
ho chiamato adesso ,hanno detto di attendere la email di spedizione con la tracciabilita' ...ma nn tanto presto ,se la data e' il 21 penso che prima nn arrivera' e dal sito nn si puo' vedere piu' niente !!!!!!!
Quindi il 21 saranno spediti??
-
11 minuti di telefonata a Samsung Exclusive, di cui circa 8 di attesa.
Ho fatto verificare di aver ordinato solo 1 pezzo, prima di tutto ;-)
Ho dato solo nome e cognome, aspettando che fosse l'operatore a fornirmi il numero d'ordine, giusto per essere sicura che leggesse proprio il mio.
Ecco quanto emerso dalla chiamata in succo: trattandosi di una vendita e non di un regalo, l'ordine dovrebbe essere evaso entro i tempi riportati dal regolamento, ovvero 10-15 gg.
Visto che c'ero ho fatto presente che non c'erano link nella mail di conferma dell'ordine e che ci sono persone che non possono piu' accedere al minisito per verificare lo stato del proprio ordine, e ho chiesto (ma dubito che lo facciano, non tanto l'operatore, quando quelli sopra di lui) se era possibile far presente la cosa e reinserire il link per verificare lo stato dell'ordine.
-
Ho appena chiamato jakala , mi hanno detto che sicuramente prima di Natale saranno evasi tutti gli ordini.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
poggibonzo
Ho appena chiamato jakala , mi hanno detto che sicuramente prima di Natale saranno evasi tutti gli ordini.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ma manderanno una mail??
-
Quote:
Originariamente inviato da
poggibonzo
Ho appena chiamato jakala , mi hanno detto che sicuramente prima di Natale saranno evasi tutti gli ordini.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Hai chiesto che non ti abbiano accreditato 16 gear pure a te?? xD
-
Nn ho soldi a sufficienza x pagare 16 gear sulla mia carta! Ahhahha quindi vado tranquillo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ho appena preso il Note 3 e mi devono arrivare 150 di buoni. Penso l'offerta sia valida anche per me. Con la H3G a 3 euro al mese li avrei pagati 90 euro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stardroid
Ho appena preso il Note 3 e mi devono arrivare 150 di buoni. Penso l'offerta sia valida anche per me. Con la H3G a 3 euro al mese li avrei pagati 90 euro...
Dovevi ordinarlo entro ieri
-
E allora è troppo tardi. Vedrò un usato sotto costo. :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
stardroid
E allora è troppo tardi. Vedrò un usato sotto costo. :rolleyes:
Sotto i 200 non lo trovi. Non ora almeno. .. buona fortuna
-
Quote:
Originariamente inviato da
poggibonzo
Ho appena chiamato jakala , mi hanno detto che sicuramente prima di Natale saranno evasi tutti gli ordini.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Mi mandi in privato il numero di jakala per favore?
-
A me onestamente il gear non piace. è ancora troppo acerbo.... prenderò i google glass
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
Mi mandi in privato il numero di jakala per favore?
800.578.277
-
per chiunque voglia controllare lo stato dell'ordine vada in questo sito ed acceda con le proprie credenziali e cliccando su "acquista subito"
fatemi sapere se funziona Page Iniziative Detail | Samsung Exclusive
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franklin1234
800.578.277
Quello e' il numero di Samsung Exclusive, Jakala e' contattabile allo 02.673361. Numero dato dall'operatore Samsung Exclusive e presente anche sul sito Jakala.
Personalmente non ho chiamato, dato che mi e' bastata la risposta dal numero verde.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stephyli
Quello e' il numero di Samsung Exclusive, Jakala e' contattabile allo 02.673361
Ora sono in pausa pranzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
Ora sono in pausa pranzo
Stai tranquillo ;-)
Sicuramente non spediscono oggi (MAGARI!!!) e comunque appena inizieranno le spedizioni qui lo sapremo sicuramente. Con un po' di "tam-tam" tutti saranno aggiornati. E comunque arrivera' sicuramente una mail per avvertire della spedizione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stephyli
Stai tranquillo ;-)
Sicuramente non spediscono oggi (MAGARI!!!) e comunque appena inizieranno le spedizioni qui lo sapremo sicuramente. Con un po' di "tam-tam" tutti saranno aggiornati. E comunque arrivera' sicuramente una mail per avvertire della spedizione.
E chi si preoccupa 😉 certo però che per volerci un mese... evidentemente Samsung deve mandare i gear a jakala...
-
ragazzi avete provato il metodo che ho postato prima? funziona a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
retox83
ragazzi avete provato il metodo che ho postato prima? funziona a voi?
Yes :-) grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
E chi si preoccupa certo però che per volerci un mese... evidentemente Samsung deve mandare i gear a jakala...
Possibile, ma non e' detto, dato che Jakala potrebbe anche solo passare gli ordini a Samsung ed essere lei a spedire, anche da depositi diversi, anche con corrieri diversi e in vari blocchi, probabilmente seguendo l'ordine cronologico di ricezione degli ordini, ma anche questo non e' certo. La logistica della movimentazione delle merci potrebbe portare, per esempio, ad accorpare ordini arrivati in giorni diversi, ma che vanno tutti nella stessa zona...
In ogni caso oggi cominceranno a lavorarli.
La vera incognita e' quanti ne saranno stati ordinati. Fossero tanti, ma tanti davvero, potrebbe esserci il problema del reperimento del Gear.....
Secondo me, salvo imprevisti, i primi che avranno ordinato potrebbero gia' ricevere il Gear la settimana prossima, gli ultimi la settimana dopo, ma comunque Samsung e Jakala faranno il possibile per non ritrovarsi con parecchie migliaia di euro a spasso con i corrieri intasati dalle consegne natalizie e clienti imbufaliti.
Come scritto in un'altro messaggio, questa e' merce non un omaggio e hanno dei tempi da rispettare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mecchia
Yes :-) grazie
figurati di nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
stephyli
Possibile, ma non e' detto, dato che Jakala potrebbe anche solo passare gli ordini a Samsung ed essere lei a spedire, anche da depositi diversi, anche con corrieri diversi e in vari blocchi, probabilmente seguendo l'ordine cronologico di ricezione degli ordini, ma anche questo non e' certo. La logistica della movimentazione delle merci potrebbe portare, per esempio, ad accorpare ordini arrivati in giorni diversi, ma che vanno tutti nella stessa zona...
In ogni caso oggi cominceranno a lavorarli.
La vera incognita e' quanti ne saranno stati ordinati. Fossero tanti, ma tanti davvero, potrebbe esserci il problema del reperimento del Gear.....
Secondo me, salvo imprevisti, i primi che avranno ordinato potrebbero gia' ricevere il Gear la settimana prossima, gli ultimi la settimana dopo, ma comunque Samsung e Jakala faranno il possibile per non ritrovarsi con parecchie migliaia di euro a spasso con i corrieri intasati dalle consegne natalizie e clienti imbufaliti.
Come scritto in un'altro messaggio, questa e' merce non un omaggio e hanno dei tempi da rispettare.
Grazie mille
-
Quelli di jakala non sanno un cavolo. .. mi chiedo che cavolo c'entrano. ..
Ho sentito Samsung hanno detto che ci varranno un paio di settimane. .. Jakala non serve ad un tubo -.-"
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
Quelli di jakala non sanno un cavolo. .. mi chiedo che cavolo c'entrano. ..
Ho sentito Samsung hanno detto che ci varranno un paio di settimane. .. Jakala non serve ad un tubo -.-"
Che Jakala non serva mi pare strano. Questa è una parte della mail che mi è arrivata dopo l'acquisto.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/02/gybery4a.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
fotoreporter
Ma chi è che spedisce? Jakala o Samsung??