Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikolaj00
Io oggi ho problemi ad accedere al minisito per verificare il tracking del gear. Anche voi?
a me funziona perfettamente
-
Quote:
nikolaj00
Io oggi ho problemi ad accedere al minisito per verificare il tracking del gear. Anche voi?
http://site.samsungexclusive.it/Pages/gear.aspx
-
Grazie, con il link diretto mi da problemi, ma dalla pagina che hai linkato no... Strana anche questa cosa vabbe'. Io comunque oggi ho fatto un po' di "ciaccie" sul sito di jakala, https://services.jakala.com/rts/base/home.jsp e sono riuscito a registrarmi. Per farlo ho messo un nickname e una pass a caso. Allora e' partita la procedura per il recupero dei dati, ho messo la mail e mi hanno mandato una mail col nome utente (senza password). Ho inserito il nickname che mi hanno fornito, senza la password, e ho ottenuto l'accesso al pannello utente, dove erano registrati tutti i miei dati di spedizione. Solo che nella sezione "ordini" non risulta niente...
-
Quote:
Franklin1234
Per favore. ..non fare doppi post...non č consentito dal regolamento.
Usa il multi quote ed edita sempre i messaggi.
-
Quote:
nikolaj00
A me non appare pių la promozione dove cliccando su "qui" mi riportava al tracking del gear....
-
Quote:
burg650
A me non appare pių la promozione dove cliccando su "qui" mi riportava al tracking del gear....
Sicuro che hai messo i dati giusti?? Un mio amico ha 3 account diversi xD
-
Quote:
piro78
Sicuro che hai messo i dati giusti?? Un mio amico ha 3 account diversi xD
Si si sono sicuro...
-
Quote:
nikolaj00
Grazie, con il link diretto mi da problemi, ma dalla pagina che hai linkato no... Strana anche questa cosa vabbe'. Io comunque oggi ho fatto un po' di "ciaccie" sul sito di jakala,
https://services.jakala.com/rts/base/home.jsp e sono riuscito a registrarmi. Per farlo ho messo un nickname e una pass a caso. Allora e' partita la procedura per il recupero dei dati, ho messo la mail e mi hanno mandato una mail col nome utente (senza password). Ho inserito il nickname che mi hanno fornito, senza la password, e ho ottenuto l'accesso al pannello utente, dove erano registrati tutti i miei dati di spedizione. Solo che nella sezione "ordini" non risulta niente...
Provato anch'io... mi risulta i buoni da 200 euro spediti data di consegna 29 dicembre. Ma il gear nessuna traccia!
-
Quote:
trady90
Provato anch'io... mi risulta i buoni da 200 euro spediti data di consegna 29 dicembre. Ma il gear nessuna traccia!
I buoni sono un omaggio, il Gear una vendita. Sicuramente sono due gestioni diverse.
-
Quote:
stephyli
I buoni sono un omaggio, il Gear una vendita. Sicuramente sono due gestioni diverse.
Ma sti buoni si trovano ancora??