Visualizzazione stampabile
-
Ma non tieni conto quante chiamate per i gear avete fatto?? Ne avranno pure le palle piene?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChuckyDiHockenheim
Ma non tieni conto quante chiamate per i gear avete fatto?? Ne avranno pure le palle piene?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No caro. Se io pago 149 euro voglio tracciare il mio acquisto e devono trattarti più che bene. Quando compro su Amazon sono molto più gentili.
-
Quote:
piro78
No caro. Se io pago 149 euro voglio tracciare il mio acquisto e devono trattarti più che bene. Quando compro su Amazon sono molto più gentili.
Strano, ogni qual volta ho chiamato sono sempre stati più che gentili.
-
Quote:
pippofiori
Appena chiamato a Jakala, Galaxy Gear in consegna stamattina tramite Bartolini :D
Premessa, l'ordine del mio Gear Nero e' ancora fermo al 27-11 in stato "in attesa merce". Seconda premessa, stamattina ho chiamato sia Jakala che Samsung Exclusive e mi hanno confermato che lo stato del mio ordine e' corretto e non sanno ancora quando lo lavorano e lo spediscono.
Due domande: hai un numero di tracciamento e se si' come e quando lo hai ricevuto?
Grazie :)
btw beato te! ;)
btw2 e' possibile sapere, da chi lo riceve, da dove e' partito? Ri-grazie.
-
Mio pacco e in consegna oggi 😆 con Bartolini . Chiamate alla filiale vicino casa date il nome e cognome
Il pacco parte da Milano
http://img.tapatalk.com/d/13/12/09/u2yqasuh.jpg
-
Quote:
stephyli
Premessa, l'ordine del mio Gear Nero e' ancora fermo al 27-11 in stato "in attesa merce". Seconda premessa, stamattina ho chiamato sia Jakala che Samsung Exclusive e mi hanno confermato che lo stato del mio ordine e' corretto e non sanno ancora quando lo lavorano e lo spediscono.
Due domande: hai un numero di tracciamento e se si' come e quando lo hai ricevuto?
Grazie :)
btw beato te! ;)
btw2 e' possibile sapere, da chi lo riceve, da dove e' partito? Ri-grazie.
Non ho ricevuto il tracking, per questo ho chiamato stamattina, dal momento che mi segnalava che era stato spedito.
Il pacco è partito il 6/12 da Milano Sedriano.
-
Anche io lo riceverò oggi *__*
-
Il mio ordinato nero il 27/11 partirà domani o dopodomani cosi mi hanno detto al numero verde exclusive.
-
Quote:
anto1208
Il mio ordinato nero il 27/11 partirà domani o dopodomani cosi mi hanno detto al numero verde exclusive.
Siamo esattamente nella stessa situazione. Stamane alle 9 non c'erano notizie certe, magari nel frattempo sie'smosso qualcosa...dita-incrociate ;)
-
Quote:
stephyli
Siamo esattamente nella stessa situazione. Stamane alle 9 non c'erano notizie certe, magari nel frattempo sie'smosso qualcosa...dita-incrociate ;)
Non prendermi in considerazione io con exclusive sono supersfigato ancora non si sono decisi a darmi i buoni da 200 € nonostante mi spettano e il Gear non è ancora partito.:bd: