Visualizzazione stampabile
-
Appena consegnato da Bartolini.
P.S. ordinato il 25 :thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da
anatolanatol
...stamattina ho chiamato il numero verde per conoscere lo stato della spedizione del gear mi ha confermato che è stato spedito... dopo una ventina di minuti è venuto bartolini e mi ha consegnato il gear...(l'avevo ordinato il 25 novembre)
domani vado a spendere i 4 buoni ricevuti..... note 10.1 2014 edition.
Scusa ma i buoni ti sono stati consegnati dalle poste?
-
Beh, visto che stanno incominciando ad arrivare i gear qualcuno potrebbe postare qualche impressione a caldo?
-
Qualcuno che ha ordinato dopo il 25/26 riesce a controllare lo stato dell'ordine?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ragazzi potete farmi un po' di chiarezza?
Io vorrei acquistare il galaxy note 3. Se lo registro sul sito samsung exclusive ho diritto sia ad acquistare il gear a 150 e ad ottenere i buoni per 150€??
-
Quote:
Bombmaker
Io vorrei acquistare il galaxy note 3. Se lo registro sul sito samsung exclusive ho diritto sia ad acquistare il gear a 150 e ad ottenere i buoni per 150€??
Ormai sono scadute tutte e due le promozioni...ho avuto fortuna ad avere sia il gear a 150 euro e sia i buoni da 150 euro...acquistato il 27!:)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Bombmaker
ormai le promo sono scadute...
-
Quote:
Bombmaker
A ottenere i buoni la promo del Gear su exsclusive è scaduta comunque alcuni grandi magazzini se acquisti il note3 ti danno il Gear a 149 €
-
Quote:
piro78
Come si chiama??
Basta che leggi il manuale che c'è dentro la scatola😆
-
Quote:
Franklin1234
Basta che leggi il manuale che c'è dentro la scatola😆
Non c'è nessun manuale