Preso nero, avevo il link nella cronologia del browser
Preso nero, avevo il link nella cronologia del browser
Io per sbaglio ho cancellato la cronologia cavoli...però mi sembra che ci sia un codice numerico nella stringa del browser..potresti dirmi che tipo di codice è?se è un codice a caso per ogni utente oppure il codice è il numero Dell ordine?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ho guardato, ma nella stringa del browser non ho nessun numero. Comunque un tot di pagine prima veniva spiegato come recuperare il link. Prova a vedere.
Ho già guardato ma niente...adesso riprovo e spero se funziona...casomai domani chiamo Bartolini e chiedo se hanno una spedizione a mio nome
Penso che se lo hai preso il 27 domani o dopo te lo ritrovi a casa, abbi fede :-)
Spero!anche perché è un bel gingillo. ..un mio amico ce l ha e devo dire che è molto comodo!e la batteria a lui dura circa due giorni con un uso normaleOriginariamente inviato da djreste
Ho già guardato ma niente...adesso riprovo e spero se funziona...casomai domani chiamo Bartolini e chiedo se hanno una spedizione a mio nomeOriginariamente inviato da mecchia
Ho guardato, ma nella stringa del browser non ho nessun numero. Comunque un tot di pagine prima veniva spiegato come recuperare il link. Prova a vedere.
Io l'ho preso il 01.12 è risulta già spedito ieri....
Per chi aspetta la consegna del gear dalla filiale di Milano Sedriano sono tutti in consegna per oggi.
Salve come faccio a sapere la spedizione sul link mi da errore server non riesco proprio a vederlo,se mi date una dritta perché i link delle pagine precedenti non funzionano