Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djreste
Ho appena mandato una mail a brt per avere il numero del corriere che trasporta il pacco vediamo cosa dicono
Io ho appena chiamato il servizio clienti Bartolini e mi è stato detto che l'autista che è ora nella mia zona (Casaleone - VR) ha avuto un problema al mezzo e che se non riesce a consegnarlo stasera con un po' di ritardo andiamo direttamente a domani pomeriggio.
-
Ecco apposto...allora attendiamo domani pomeriggio...fhh
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
-
Quote:
djreste
Beneeeeee!!!! buon Gear allora Ciaoooooo.
-
Quote:
zerobyte71
Beneeeeee!!!! buon Gear allora Ciaoooooo.
Grazieeeee!l ho già addosso bello tutto impostato come piace a me...fantastico!
-
Ragazzi ho visto che hanno riproposto I,'offerta. Mi spiegate meglio come funziona?? Li devo comprare insieme oppure prima compro il note 3 e ppi da samsung exclusive compro il gear???
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Intanto visto che è la prima volta che scrivo in questo forum mi sembra d'obbligo bussare e chiedere permesso........TOC TOC........bla bla bla
Volevo unirmi in quest'ansia da spedizione.....ho ordinato il 26 novembre il modello nero e sto ancora in trepidante attesa...ho chiamato il numero verde lunedi e mi hanno detto che l'avrebbero spedito l'indomani......mah....sarà vero? Comunque per il momento continuo a tirare le orecchie nella speranza di sentire il furgone diesel del corriere......ma dite che Bartolini sia valido anche per la zona di Avellino???
-
Quote:
Guidillo
Intanto visto che è la prima volta che scrivo in questo forum mi sembra d'obbligo bussare e chiedere permesso........TOC TOC........bla bla bla
Volevo unirmi in quest'ansia da spedizione.....ho ordinato il 26 novembre il modello nero e sto ancora in trepidante attesa...ho chiamato il numero verde lunedi e mi hanno detto che l'avrebbero spedito l'indomani......mah....sarà vero? Comunque per il momento continuo a tirare le orecchie nella speranza di sentire il furgone diesel del corriere......ma dite che Bartolini sia valido anche per la zona di Avellino???
Strano che non t sia ancora arrivato!
-
Gear arrivato questa mattina l avevo ordinato il 28
-
Arrivato!
Ordinato il 01.12