Visualizzazione stampabile
-
Ordinato ieri sera e anche a me dice consegna prevista entro il 21 dicembre. Non mi preoccupo più di tanto dal momento che il mio S4 è brand H3G, quindi non è detto che per allora il mio cell abbia la versione 4.3 di Jelly Bean :'(
Ho acquistato il Gear perchè purtroppo sono affetto da Samsungite acuta :p , quindi non poteva proprio mancarmi questo gadget.
Detto questo, devo ammettere che se non avessi ricevuto quest'offerta, non credo proprio che l'avrei preso a prezzo pieno, poichè nei miei pochi momenti di lucidità, mi sono comunque convinto del fatto che è un prodotto che necessita comunque di parecchie migliorie :cool:
Detto questo teniamo aggiornati sui tempi di evasione dell'ordine ;)
-
Stato dell'OrdineOrdine numero: 900000
DataDescrizione
25/11/2013 Approvato
25/11/2013 Pagato
25/11/2013 In attesa merce
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franklin1234
DataDescrizione
25/11/2013 Approvato
25/11/2013 Pagato
Dove vedi queste informazioni?
-
Salve a tutti sono nuova, :) bello questo forum, volevo dirvi che ho acquistato anch'io il galaxy gear, sono super tecnologica, non vedo l'ora arrivi, anche a me mentre procedevo con la registrazione ha detto che arriva entro il 21 dicembre, speriamo...
-
Quote:
Franklin1234
DataDescrizione
25/11/2013 Approvato
25/11/2013 Pagato
Io queste informazioni nn li vedo da nessuna parte ....mi potresti dire dove li trovo ?
-
Quote:
announo
Salve a tutti sono nuova, :) bello questo forum, volevo dirvi che ho acquistato anch'io il galaxy gear, sono super tecnologica, non vedo l'ora arrivi, anche a me mentre procedevo con la registrazione ha detto che arriva entro il 21 dicembre, speriamo...
Ciao e benvenuta nel forum prima potresti presentarti nel thread apposito grazie.
-
Qualcuno ha letto il regolamento dell'iniziativa https://services.jakala.com/xsl/ita/...mento_gear.pdf in cui si dice chiaramente che "I prodotti Samsung offerti in vendita non possono essere acquistati a scopo di successiva rivendita"?
Non c'e' il rischio che, magari solo per un po', l'acquirente tramite promo debba registrare a suo nome il Gear e che non sia cedibile/registrabile da altri?
-
Appena ordinato pure io. Stato: "in attesa merce".
Intanto me la penso pure io se tenerlo o meno. Vediamo......
-
La consegna avverrà nel giro di un mese circa e comunque entro 180 giorni dalla data di richiesta. ..Questo dei 180 giorni però non era scritto nel regolamento. Si parlava ..entro 15 giorni al max. 30. Ritengo non sia corretto. Opss..chiedo scusa, al max 60gg.
-
Quote:
nicoaly
Io queste informazioni nn li vedo da nessuna parte ....mi potresti dire dove li trovo ?
Devi aprire nuovamente il link dove c'è scritto acquista subito ciao 😊 ci teniamo aggiornati tutti qui😆😆😆