Si assolutamente si. Tutto il materiale delle promo viene fornito a samsung exclusive da Samsung Italia.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Si assolutamente si. Tutto il materiale delle promo viene fornito a samsung exclusive da Samsung Italia.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
ragazzi qualcuno ha ancora qualche buono per il galaxy gear? io sono un ragazzo disabile sulla sedia a rotelle e ho problemi a tenere cellulari grandi come il note in mano, soprattutto quando faccio fisioterapia.... non è che lo vendete? se si a quanto? grazie, marco.
Ti ho mandato pm. Comunque nom si tratta di buoni fisici, si tratta che, tramite exclusive samsung, chi ha diritto alla promo si collega ad un link e compra il gear bianco o nero a 149 pagandolo con carta di credito...... P. S. L'ultimo giorno valido è il 30 se non ricordo male dalla mail
Valido fino a domenica 1 dicembre
Ho usufruito della promozione del gear e l'ho preso. Quando ciccavo su acquista mi rimandava allo stato del mio ordine. Ora ho registrato un secondo note 3 e cliccando su acquista nella promozione del gear, mi apre la schermata per scegliere il colore, inserire i dati e procedere all'acquisto. Vuol dire che ne posso prendere un altro?
Edit mod
Sembrerebbe proprio di si
flok2000 (30-11-13)
A qualcuno risulta già stato spedito?
Ancora niente, ordine effettuato il 27 con stato in attesa merce