Come da titolo, aspetto ancora che mi risolvano il problema della promo 200€ ormai è più di una settimana che invio email di protesta e telefonate
al numero verde senza risultato, la serietà si vede sopratutto da piccole cose e secondo me samsung vuole perdere clienti tra cui il sottoscritto, scusate lo sfogo ma non capisco perchè nella totalità stanno spedendo i buoni e poi non riconoscono problemi che dovrebbero risolvere loro, visto che come tanti rispettiamo le regole e compriamo prodotti più che certificati...
Ultima modifica di athraf; 03-12-13 alle 22:10
Salve mi potete dire come faccio a trovare il tracking della spedizione grazie non riesco proprio a trovarlo
Salve mi potreste dare il link della spedizione del gear non riesco proprio a trovarla grazie.
Ragazzi non preoccupatevi...secondo me settimana prossima arriva a tutti noi...
Ok grazie trovato ancora fermo al 28/11/13 attese merce,meno male che li fabbricano loro e attendono il loro prodotto bo!
No no non lo fabbricano loro...jakala fa da tramite e la merce gliela manda samsung!!tranquilli ragazzi!!casomai andiamo tutti a protestare!![]()
boxter10 (04-12-13)
Io oggi ho problemi ad accedere al minisito per verificare il tracking del gear. Anche voi?
Franklin1234 (04-12-13)