Salve, l'11 novembre mi è arrivata hna mail riguardo la promozione "Passa a Nore 3" riservata a chi aveva registrato un dispositivo della famiglia Note entro il 7 novembre su Samsung exclusive.
Il 23 novembre compro il Note 3, e lo registro il 27 novembre.
Una volta registrato mi arriva una email ( che allego di seguito ) che mi dice di cliccare su un link per riscattare i miei 200£€ di bonus.
Bene, ci clicco per mettere le foto e mi si apre la promozione di 150€ valida per coloro che hanno comprato dal 27 al 30 novembre.
Non era quindi la promozione promessa, e non potevo neanche parteciparci.
Chiamo il servizio clienti, aspettando più di mezz'ora, e mi viene detto che ci sarà stato qualche errore e che mi avrebbe ricontattato inviandomi la mail giusta.
Nessuna risposta è stata mandata e i 3 giorni per mandare le foto sono passati.
Domani richiamerò ( o anche oggi se il servizio è disponibile ), per chiedere spiegazioni e per richiedere il buono sconto che devono darmi per diritto ( dato che la presenza di questo sconto mi ha fatto scegliere di prendere un telefono in abbonamento e non uno europeo ).
Quante probabilità ho di riuscire a farmi ascoltare?
Grazie in anticipo.