CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ogni tanto devo resettare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ogni tanto devo resettare

    Ciao, come da titolo di tanto in tanto non mi funziona più il tasto home e nemmeno il tasto di spegnimento...ad esempio se premo brevemente l'home non va ma se lo tengo premuto mi visualizza le applicazioni in background, correttamente...provo a chiuderle tutte ma sempre lo stesso problema.

    Allo stesso tempo anche il tasto laterale non va, se premuto poco spegne il display, un pò di più e non esce il menu per riavviare, sono costretto a tenerlo premuto per resettare il device e dopo tutto riparte normalmente.

    Se provo ad utilizzzare il note senza resettarlo, tra un applicazione e l'altra le operazioni sono lente, cioè appare per un attimo una pagina nera e poi si apre il processo che ho richiesto (ad esempio browser internet mentre stavo nella home).

    Suggerimenti? ufficiale vodafone ed aggiornato OTA all'ultimo firmware

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightfuel Visualizza il messaggio
    Ciao, come da titolo di tanto in tanto non mi funziona più il tasto home e nemmeno il tasto di spegnimento...ad esempio se premo brevemente l'home non va ma se lo tengo premuto mi visualizza le applicazioni in background, correttamente...provo a chiuderle tutte ma sempre lo stesso problema.

    Allo stesso tempo anche il tasto laterale non va, se premuto poco spegne il display, un pò di più e non esce il menu per riavviare, sono costretto a tenerlo premuto per resettare il device e dopo tutto riparte normalmente.

    Se provo ad utilizzzare il note senza resettarlo, tra un applicazione e l'altra le operazioni sono lente, cioè appare per un attimo una pagina nera e poi si apre il processo che ho richiesto (ad esempio browser internet mentre stavo nella home).

    Suggerimenti? ufficiale vodafone ed aggiornato OTA all'ultimo firmware

    se e' in garanzia riportalo dietro potrebbe essere un problema hardwere
    e non softwere visto che e' aggiornato
    ciao
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

    MODDING DIPENDENTE

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Hai fatto un ripristino dati di fabbrica?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy