CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 73
Discussione:

Scoppio note3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    ahahahah.. uno dei thread più divertenti dell'anno !
    Quando arrivano i fanboy c'è poco da fare...

    Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    quindi non lo vedi che e' semplicemente piegata e non gonfia da un lato?

    mi chiedo se sono l'unico con 10 decimi nel topic... tutti con problemi di vista?
    quindi secondo te l'utente ha mentito, si e' inventato del livido, del "botto".
    Discorso molto razionale. Da perfetto Fanboy oserei dire.
    Ultima modifica di Sirianstar; 11-12-13 alle 13:07

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Questo thread è diventato una barzelletta.
    Non saranno ammessi più post da qualcuno che ha voglia di prendere in giro la gente.
    Se non credete a chi ha aperto il thread allora non lo leggete.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luchino71 per il post:

    Sirianstar (11-12-13),thereferee (22-01-15)

  5. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Seby comunque sia facci sapere come va a finire. sono curioso..secondo me mamma samsung eviterà problemi e ti farà un note 3 nuovo per natale..

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  6. #64
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    se te ne danno uno nuovo ti regalo il gear, così fai accoppiata. e il note non lo devi manco tirar fuori dalla tasca !! ihih..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zentropa per il post:

    seby25 (11-12-13)

  8. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non entro in merito della dinamica dello scoppio, ma alla mia ragazza le è esplosa un batteria dentro il mouse. e quando è esplosa si è sentito un bel botto, esso non si è frantumato, ma il liquido ha corroso le piste del mouse e quindi ora è dentro la scatola della trust, Non credo che sia impossibile una esplosione, certamente è raro ma non cosi tanto.

  9. #66
    Androidiano L'avatar di gintonik


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    Appunto, credo che non ti sia ben chiara la differenza neanche a te.
    tengo a precisare che non è per spirito di polemica ma giusto per il gusto di discutere e confrontarsi
    comunque mi dispiace smentirvi perché invece a me è ben chiaro sia il concetto che la differenza...
    probabilmente siete voi che non avete mai avuto a che fare veramente con una batteria "scoppiata", altro che livido alla chiappa che con rispetto per le terga basta un semplice pizzicotto per farvi un livido
    una batteria che scoppia o ESPLODE può fare molto molto male, in alcuni casi rischia anche di essere letale
    questo è un esempio di batteria realmente esplosa e non mi pare si possa considerare equiparabile con le foto comparse qui prima
    more-phone-remains.jpg
    il fatto che possa sembrare gonfia potrebbe essere la causa delle sollecitazioni meccaniche che ne hanno deformato il contenitore esterno in plastica rigida
    l'esplosione difatti può avvenire principalmente in due casi: se corto-circuitata nel caso non vengano utilizzati caricabatterie specifici o se forata
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gintonik per il post:

    soloilmeglio (11-12-13)

  11. #67
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gintonik Visualizza il messaggio
    tengo a precisare che non è per spirito di polemica ma giusto per il gusto di discutere e confrontarsi
    comunque mi dispiace smentirvi perché invece a me è ben chiaro sia il concetto che la differenza...
    probabilmente siete voi che non avete mai avuto a che fare veramente con una batteria "scoppiata", altro che livido alla chiappa che con rispetto per le terga basta un semplice pizzicotto per farvi un livido
    una batteria che scoppia o ESPLODE può fare molto molto male, in alcuni casi rischia anche di essere letale
    questo è un esempio di batteria realmente esplosa e non mi pare si possa considerare equiparabile con le foto comparse qui prima
    more-phone-remains.jpg
    il fatto che possa sembrare gonfia potrebbe essere la causa delle sollecitazioni meccaniche che ne hanno deformato il contenitore esterno in plastica rigida
    l'esplosione difatti può avvenire principalmente in due casi: se corto-circuitata nel caso non vengano utilizzati caricabatterie specifici o se forata
    Cose arci-note, nulla di nuovo.
    Dato che non volevi fare polemica, per te esiste solo deflagrazione e infrazione/frattura dello schermo/scocca?nulla di intermedio?

    Ripeto, Seby sicuramente non ha una batteria esplosa-deflagrata o che termine si voglia usare per una esplosione con rilascio termico.
    Eppure ha descritto sia un fenomeno sonoro che di tipo espansivo.

    Una semplice infrazione-frattura dello schemo è molto difficile che arrivi a generare un livido (che richiede un impatto per essere generato).

    Quindi quello che è successo non è né una esplosione e neanche una semplice incrinatura del telefono.

    Ho visto parecchie batterie in giro avere problemi di gonfiamento, e secondo me quello si avvicina di più alla fenomenologia riportata da Seby, accoppiata di sicuro ad una sollecitazione dovuta sia alla tensione da deformazione(telefono in tasca) sia alla vibrazione che ha generato un cedimento strutturale a livello della batteria(causando il fenomeno espansivo).

    In ogni caso, non sono né un tecnico, né un ingegnere specializzato in questo campo, ma sono soltanto i miei 2 cents.

  12. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ragazzi il caso è palese, io non ho letto che parlasse di fenomeno espansivo, nel primo post ha parlato di un "tonfo".. ora il telefono aveva anche la cover S-view che se è uguale a quella normale che facevano per il note 2, la parte che ricopre il display è abbastanza dura, e avrà quindi uno strato duro che si può rompere.

    abbinando le due cose(ma anche solo considerando il display che si rompe sotto una forte pressione) mi pare ovvio che il tonfo è riferito alla rottura di entrambi gli strati o come detto anche solo del display che sotto un peso consistente quando si rompe farà sicuramente rumore..

    la batterie è piegata e non si vedono parti annerite anche da una minimo segno di calore...

    perciò il telefono l'ha rotto lui, gli servirà da lezione spero per i prossimi telefoni..sbagliando si impara, ma questo sbaglio mi sembra anche abbastanza ovvio e farne tutta questa discussione mi sembra già esagerato..

    poi dico pure che dando per buona la buona fede(scusate la ripetizione) dell'utente. eventualmente non sarebbe comunque il primo a diffondere notizie false o amplificate sul web...
    Ultima modifica di robox88; 11-12-13 alle 17:40

  13. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    comunque a me non sembra esploso, poi quello che fa esplodere i telefoni sono le batterie che da quel che si vede non è ne gonfia ne altro, è solo storta appunto a causa tua che ti sei seduto sopra ed hai fatto letteralmente esplodere il vetro sotto il tuo peso, e di conseguenza qualche altra conseguenza l'ha riportata qualche altra cosa.. non mi sembra un telefono esploso...

    (questo almeno da quel che si vede nelle foto fatte molto male)
    Concordo.. :/

  14. #70
    Baby Droid L'avatar di johnson85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Sono la chiappa destra del mio padrone... ti scrivo perché quello che hai raccontato mi ha preoccupato e volevo dirti che sono dispiaciuto per la rottura del tuo telefono.
    Scherzi a parte hai raccontato un evento ma hai dato giudizi che a prima impressione sono errati e quindi noi utenti ci abbiamo riso su.
    Se vuoi agire per vie legali fallo, tuo diritto! Ma fai attenzione. Se samsung dimostra la rottura ti chiede i danni per aver pubblicizzato uno scoppio in un forum. Tot euro di danni per ogni visualizzazione.
    Ricorda anche che nn ne sei il proprietario, ma è la h3g.
    In bocca al lupo.
    P.s. la chiappa sinistra mi ha detto di dirti che nn è buona cosa sedersi su un telefono largo e fino!
    Ciao

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy