Visualizzazione stampabile
-
Etichetta strana Note 3
Ragazzi ho preso un note 3 su un sito online che al momento non dico perché conosciuto e non vorrei rovinare reputazioni per poco.
Ordinato nero e arrivato bianco...mi girano ma magari con uno sconticino me lo tengo.
La cosa strana é l'etichetta, non trovo la sigla ITV (era garanzia Italia) ma questo codice qua...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DT23i.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_2wt5s.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_y3159.jpg
A vederlo sembra italiano ma quegli asterischi e quella scritta WIND.op cosa vogliono dire??
Avete idee?
Grazie grazie
-
Ad essere italiano lo é sicuro dato lo stemma esclusive visibile in foto 3. Per quanto riguarda l'etichetta della prima foto mi viene da pensare ovviamente che sia brand wind. Ma non l'hai ancora acceso?
-
Non ancora,magari se glielo rimando indietro chiuso non fanno storie e me lo cambiano. Però caspita che sito:
-dicono pagamento con PayPal e poi non é vero
-mi mandano il colore sbagliato
-e il sospetto é che sia brandizzato!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Entro 10 gg se lo devono riprendere per forza (diritto di recesso).
Comunque secondo me puoi dirlo di che sito si tratta, alla fine può servire ad altri a stare in guardia se decidessero di farvi acquisti...
-
Guarda il sito é top-shopping. Aveva un buon prezzo per un garanzia italia (540 euro). Sul forum qualcuno ne parlava bene,altri no,ho provato a fidarmi ma direi che ho sbagliato. Ora eserciterò il diritto di recesso perché chi si fida a rimandarglielo indietro? Tra feste,ritardi e poca professionalità potrebbero sbagliare ancora e magari mandarmelo l'anno prossimo :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
bottidroid
Guarda il sito é top-shopping. Aveva un buon prezzo per un garanzia italia (540 euro). Sul forum qualcuno ne parlava bene,altri no,ho provato a fidarmi ma direi che ho sbagliato. Ora eserciterò il diritto di recesso perché chi si fida a rimandarglielo indietro? Tra feste,ritardi e poca professionalità potrebbero sbagliare ancora e magari mandarmelo l'anno prossimo :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Tu magari prima di tutto fai loro una telefonata e vedi che ti dicono. Eventualmente tu lo debba rimandare indietro chiedi se ti arriva entro le feste di Natale. Così almeno sei sicuro
-
Sembrerebbe un codice di noleggio della Wind
prova guarda qui
-
Cavolo paro é proprio un wind in abbonamento!!! Glielo rispedisco subito indietro e mi sa che prendo il note 2 da euronics che lo han messo a 349... Troppe coincidenze strane per avere sto note 3,inizio a credere che il fato mi stia dicendo di andar sul.note 2 e modddarlo alla grande!!
-
L'ultima colonna parla di vendita diretta o noleggio, quindi potrebbe anche essere stato acquistato. Comunque sia ti assicuro che c'è una bella differenza tra il note 3 ed il 2....te lo dice uno che li ha entrambi.
-
Anche io ho comprato un Brand Wind ma con scontrino e senza abbonamento,
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App