Visualizzazione stampabile
-
Etichetta strana Note 3
Ragazzi ho preso un note 3 su un sito online che al momento non dico perché conosciuto e non vorrei rovinare reputazioni per poco.
Ordinato nero e arrivato bianco...mi girano ma magari con uno sconticino me lo tengo.
La cosa strana é l'etichetta, non trovo la sigla ITV (era garanzia Italia) ma questo codice qua...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DT23i.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_2wt5s.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_y3159.jpg
A vederlo sembra italiano ma quegli asterischi e quella scritta WIND.op cosa vogliono dire??
Avete idee?
Grazie grazie
-
Ad essere italiano lo é sicuro dato lo stemma esclusive visibile in foto 3. Per quanto riguarda l'etichetta della prima foto mi viene da pensare ovviamente che sia brand wind. Ma non l'hai ancora acceso?
-
Non ancora,magari se glielo rimando indietro chiuso non fanno storie e me lo cambiano. Però caspita che sito:
-dicono pagamento con PayPal e poi non é vero
-mi mandano il colore sbagliato
-e il sospetto é che sia brandizzato!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Entro 10 gg se lo devono riprendere per forza (diritto di recesso).
Comunque secondo me puoi dirlo di che sito si tratta, alla fine può servire ad altri a stare in guardia se decidessero di farvi acquisti...
-
Guarda il sito é top-shopping. Aveva un buon prezzo per un garanzia italia (540 euro). Sul forum qualcuno ne parlava bene,altri no,ho provato a fidarmi ma direi che ho sbagliato. Ora eserciterò il diritto di recesso perché chi si fida a rimandarglielo indietro? Tra feste,ritardi e poca professionalità potrebbero sbagliare ancora e magari mandarmelo l'anno prossimo :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bottidroid
Guarda il sito é top-shopping. Aveva un buon prezzo per un garanzia italia (540 euro). Sul forum qualcuno ne parlava bene,altri no,ho provato a fidarmi ma direi che ho sbagliato. Ora eserciterò il diritto di recesso perché chi si fida a rimandarglielo indietro? Tra feste,ritardi e poca professionalità potrebbero sbagliare ancora e magari mandarmelo l'anno prossimo :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Tu magari prima di tutto fai loro una telefonata e vedi che ti dicono. Eventualmente tu lo debba rimandare indietro chiedi se ti arriva entro le feste di Natale. Così almeno sei sicuro
-
Sembrerebbe un codice di noleggio della Wind
prova guarda qui
-
Cavolo paro é proprio un wind in abbonamento!!! Glielo rispedisco subito indietro e mi sa che prendo il note 2 da euronics che lo han messo a 349... Troppe coincidenze strane per avere sto note 3,inizio a credere che il fato mi stia dicendo di andar sul.note 2 e modddarlo alla grande!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
L'ultima colonna parla di vendita diretta o noleggio, quindi potrebbe anche essere stato acquistato. Comunque sia ti assicuro che c'è una bella differenza tra il note 3 ed il 2....te lo dice uno che li ha entrambi.
-
Anche io ho comprato un Brand Wind ma con scontrino e senza abbonamento,
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bottidroid
Cavolo paro é proprio un wind in abbonamento!!! Glielo rispedisco subito indietro e mi sa che prendo il note 2 da euronics che lo han messo a 349... Troppe coincidenze strane per avere sto note 3,inizio a credere che il fato mi stia dicendo di andar sul.note 2 e modddarlo alla grande!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Prova a contattare il rivenditore, magari hanno fatto confusione ed hanno sbagliato pacco.
-
Ciao tinottolo ma ti quanto l'hai pagato brandizzato wind? Ho provato 3 volte a contattare il venditore ma nulla. Rispondono alle mail con monosillabi, la mail certificata che hanno comunicato ufficialmente non esiste e non vogliono mandarmene una attiva. Ora mi.muoverò cosí (anche perché vorrei avere il telefono entro natale):raccomandata ai sensi dell'articolo 130 del codice dei consumatori comma 7 (risoluzione contratto e restituzione importo versato),blocco pagamento della carta,restituzione oggetto. Con sta gente bisogna fare cosí
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Se è sotto abbonamento rischi di trovartelo bloccato dopo qualche mese.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kitomobile
Se è sotto abbonamento rischi di trovartelo bloccato dopo qualche mese.
Anche questo é il mio dubbio. Se mi avessero risposto che lo avevano comprato in negozio e che non era sotto contratto forse potevo stare tranquillo,ma cosí.....
L'unica risposta alle mail é stato un "ma il telefono é stato aperto e utilizzato?"... Per far decadere il diritto di recesso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Per concludere il topic: non è preso con abbonamento, è solo brandizzato wind.
Provo a metterlo in vendita e magari entro Natale riesco a prenderne uno nero anche perdendoci qualcosa.
Grazie per le risposte e la solidarietà
-
Come hai scoperto che non era in abbonamento? Comunque prova a scambiarlo tipo su subito con qualche note nero, all'epoca scambiai un note 2 grigio con note bianco
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bottidroid
Per concludere il topic: non è preso con abbonamento, è solo brandizzato wind.
Provo a metterlo in vendita e magari entro Natale riesco a prenderne uno nero anche perdendoci qualcosa.
Grazie per le risposte e la solidarietà
Se hai risolto l'arcano posso chiudere.