CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

qualche dubbio da sciogliere prima di acquistare il note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qualche dubbio da sciogliere prima di acquistare il note 3

    Ciao a tutti,
    possiedo un Galaxy S2 e sono in procinto di acquistare un Note 3, ma prima vorrei chiedervi se siete così gentili da aiutarmi a sciogliere un qualche dubbio in merito ad aspetti molto importanti per me.
    Naturalmente prima di aprire questo post ho fatto numerose ricerche nel web e ho visitato diversi negozi, ma non è bastato a fugare le mie incertezze.
    Premetto anche che il Note 3 mi servirà sia a scopo personale che professionale.
    Il mio dubbio principale riguarda la visibilità alla luce piena del giorno del display, infatti per lavoro sono quasi sempre all'aperto, in merito ho letto di tutto e il contrario di tutto, i video che si trovano sul tubo non sono molto esaurienti, vorrei sapere da voi che impressioni avete avuto, sarebbe bello conoscere il parere di chi fra voi ha potuto fare confronti diretti con altri terminali e quali, io, oltre al Galaxy S2, ho modo di usare Nokia Lumia 610, Galaxy S4, LG 4X, quest'ultimo monta il display più luminoso che abbia mai visto.
    L'altra cosa che mi interessa, rigurda l'audio, sia il volume che la qualità, in vivavoce, con le cuffie o nell'utilizzo standard con il telefono appoggiato all'orecchio.

    Ringrazio anticipatamente tutti quanti vorranno partecipare a questa discussione.

    Colgo l'occasione per augurare a tutti i membri del forum e al personale che lo gestisce i migliori auguri di buone feste.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Chiedi nella sezione info in rilievo per favore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy