Visualizzazione stampabile
-
Anche a me non si connetteva.. ed ho risolto variando il DHCP sul mio Note3..
Ho fatto così:
- sul note3 sono entrato in Impostazioni/wifi
- tenuto premuto il touch sulla rete della connessione in questione (cioè quella che non mi fa entrare su internet..)
- nella videata che si apre ho touchato "Modifica config. di rete"
- nella videata che si apre ho inserito la password di connessione alla rete, ho fleggato il campo "Mostra opzioni avanzate", ho variato il campo "Impostazioni IP" inserendo la scelta "Statico", ho variato l'indirizzo IP del Gateway inserendo quello del router e stessa cosa ho fatto per il campo DNS1; ho lasciato inalterati tutti gli altri campi.
Ciao...rotfl
-
Benissimo, Ares Zeus, e quando mi dovessi collegare ad un altro router fuori casa cosa faccio? Continuo a smanettare nelle impostazioni Wi-Fi o cosa? Ma è mai possibile che dobbiamo tribolare continuamente per rimediare a tutti gli inconvenienti che manifestano i vari dispoditivi? Prima con i computer, per superare le varie cagate dei sistemi operativi della Microsoft ed ora anche con questi NOTE3 che, nonostante l'elevato prezzo pagato, hanno dei vuoti funzionali incredibili. Con il mio NOTE3 N9005, ancora con Android 4.3 (non lo aggiorno neanche per sbaglio viste le limitazioni che attiva riguardo alle archiviazioni nella micro SD) navigo benissimo con il browser nativo, come pure con Crome, con Dolphin, con Firefox Beta ed i vari Google+, ricerca Google, eccetera, ma quando effettuo il login in alcuni siti HTTP non funziona, cioè non viene riconosciuta la password e si ripropone l'accesso all'infinito. Ma se disattiva la connessione Wi-Fi e attivo quella dati del mio gestore telefonico, riesco ad accedere senza alcuna difficoltà. Ieri, effettuando un'acquisto nel Web con Visa, per tre volte ho immesso il codice Verified by Visa e non è stato riconosciuto con la conseguenza che la carta è stata bloccata ed ho dovuto rimediare collegandomi con il computer al sito di Poste Italiane e ripristinando il codice. È successo perché ero connesso con il router. Ora non è chiaro se è per un cattivo funzionamento di quest'ultimo o del NOTE3, ma se con il pc non si verificano degli inconvenienti con le password, significa che la colpa è da attribuire al sistema Android che mal digerisce i siti HTTP via Wi-Fi. Ne consegue che auguro un cagotto di gigantesche dimensioni, senza wc disponibili né carta igienica nel raggio di 10 chilometri, ai tecnici informatici della Samsung o a chi è responsabile di queste minchiate funzionali. Qualcuno di voi che ha lo stesso problema ha trovato una soluzione e me la può descrivere? Ringrazio per l'eventuale risposta e saluto tutti
-
Intendevo scrivere SITI HTTPS ma anche nella scrittura con la tastiera questo NOTE3 fa e scrive quello che decide lui!
-
ottima samsung, a me non ha mai dato problemi, purtroppo ho ceduto per stupida curiosita a fare l,ultimo aggiornamento ed ora non accede piu' alla mia rete, la vede e la salva, ma non si connette. mai fare aggiornamenti.... mai...
-
0 caspita... che limitazioni ci sono alla scheda sd ?
-
azzz... non fa più copia incolla
tanto vale avere un iphone
QUALCUNO INTERESSATO A COMPRARE UN GALAXY NOTE 3 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
endigia
azzz... non fa più copia incolla
tanto vale avere un iphone
QUALCUNO INTERESSATO A COMPRARE UN GALAXY NOTE 3 ?
si ci sono alcune limitazioni per la scrittura sulla sd da parte delle app di terze parti.......risolvibile facilmente con la guida nella sezione modding....per lo meno io ho risolto cosi.....ma devi avere i permessi di root
-
e quindi perdere la garanzia e svalutare il terminale.....
ho visto però che la scrittura sulla Penna usb funziona per fortuma
-
Direi che ci sono degli off topic da paura.
Ci sono sia i thread per .... problemi post aggiornamento .....per problemi wi-fi e....scrittura su Sd.
Basta usare il tasto cerca...e guardate i thread in RILIEVO.
Chiudo