CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

note 3 nn si connette alla mia rete wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    s2, s3, note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    note 3 nn si connette alla mia rete wifi

    salve a tutti, mi sono appena inscritto x far fronte al problema che ho cn il mio note 3 appena preso.. non si connette al wifi.. metto la password asp l ottenimento dell ID ma non va fino alla fine... ho sempre avuto dei samsung dall s2 all s3 fino a qst... ma nn è mai capitato un problema del genere... come posso risolvere tt qst?
    alle altre reti sembra k si connette...
    aiutooooooooooooooooooo
    Ultima modifica di gsepp90; 15-12-13 alle 14:08

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anchio ho il medesimo problema, o meglio il telefono non riesce a prendere l indirizzo ip e quindi non si connette, ma solo con alcuni modem, spegnendo e riaccendendo il modem a volte riesco a collegarmi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wakky30 Visualizza il messaggio
    Anchio ho il medesimo problema, o meglio il telefono non riesce a prendere l indirizzo ip e quindi non si connette, ma solo con alcuni modem, spegnendo e riaccendendo il modem a volte riesco a collegarmi


    ....io ci ho rinunciato a farlo funzionare con alcuni router..... non ho trovato nessuna soluzione valida fino ad adesso

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Provate a cambiare canale del modem/router.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho letto che cambiando canale la cosa possa funzionare, peró purtroppo non posso far cambiare canale a ogni posto dove mi devo collegare come al lavoro o a casa d amici... spero di trovare una soluzione il prima possibile in quanto questa anomalia mi sembra molto strana..e spero arrivi quakche aggiornamento software che mi risolva il problema..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il mio problema è invece che perde spesso la connessione con il router di casa, mentre tutti gli altri dispositivi S4, S3, grand Duos ......... no. come mai ?

    grazie
    Giuseppe

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusri Visualizza il messaggio
    il mio problema è invece che perde spesso la connessione con il router di casa, mentre tutti gli altri dispositivi S4, S3, grand Duos ......... no. come mai ?

    grazie
    Giuseppe



    ...... penso che dobbiamo rassegnarci !!!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di AndroGhost


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Angry

    Torno a scrivere dopo un bel po' di tempo in cui ho avuto tutti o quasi i prodotti Samsung senza mai alcun difetto , dal Galaxy 2,3, Note 10.1, Note1: dei quali sono stato entusiasta.

    Devo dire che ho preso questo Note3 da due giorni e nonostante molte belle innovazioni, mi sta molto deludendo.

    Ero disposto anche a rinunciare al modding, ma dovermi aggirare per casa o in ufficio pregando che ci sia un modem corretto ,..mi sembra davvero troppo!!

    Ovviamente ho anche io lo stesso problema, le ho provate tutte: cambio canale del router, togli-metti batteria, restart , reset data factory.

    Non c'e' stato verso . Sinceramente visti gli altri problemucci che ho trovato da ieri ,sto pensando se fare un reso del prodotto.

    Credo sia vergognoso mandare sul mercato un terminale di fascia top con questo prezzo e poi doversi ridurre a fare la caccia a un router che gli aggrada , per farlo funzionare!!!
    Ultima modifica di AndroGhost; 20-12-13 alle 14:27
    Uso:
    Terminale : Samsung GT - I9100 Galaxy S2
    Versione Firmware: Android 2.3.5 XWKI8
    Baseband : XXKI4
    Kernel : 2.6.35.14-Siyah V2.0
    Root : CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI8-v4.3-CWM4 +Siyah V2.0
    [MOD]: JKAY x XXKI8


    Uso:
    Terminale : Samsung Note
    Versione Firmware: Android 2.3.6 LB1
    Root : CF-Root-SGN_XX_OXA_LB1-v5.0-CWM5


    Samsung: Potenza in Palmo di mano!!



  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ..siamo in tanti con sto benedetto problema alla connessione wifi..spero che risolveranno presto con un aggiornamento firmware....mmmmm dubito!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di AndroGhost


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento, ...

    dato che ho acquistato il cellulare su Amazon, ho provveduto a richiamarli per effettuare il reso.

    L'operatore, molto cordiale mi ha invitato , prima di fare la procedura di restituzione, a contattare un numero verde che fa da assistenza Samsung.

    Vi dico subito che risponde dalla Romania :o , ma le addette parlano italiano perche' fanno assistenza a noi.

    Ho segnalato il mio problema e dopo veri tentativi, circa 40 minuti fra prima e dopo, l'operatrice mi ha consigliato , se fosse stato possibile, di fare un reso con sostituzione perche' secondo l'assistenza Samsung il problema dipende dal cellulare e non e' un problema generalizzato Samsung sul Note3 e mi ha detto che in alternativa potrei portarlo a un centro assistenza della mia zona.

    Personalmente lo ridaro' indietro e credo passero' la mano.

    Per contattare il suddetto call center di Samsung il numero e' questo

    800-672-678-64

    Se avete gia un numero cliente Samsung, lo date all'operatrice , altrimenti ve ne assegnano uno che diventa il vs identificativo per Samsung.

    Spero di essere stato utile, se chi ha il problema lo volesse segnalare , magari riusciamo a sensibilizzare Samsung . Piu' voci, sono meglio di una.
    Ultima modifica di AndroGhost; 20-12-13 alle 17:46
    Uso:
    Terminale : Samsung GT - I9100 Galaxy S2
    Versione Firmware: Android 2.3.5 XWKI8
    Baseband : XXKI4
    Kernel : 2.6.35.14-Siyah V2.0
    Root : CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI8-v4.3-CWM4 +Siyah V2.0
    [MOD]: JKAY x XXKI8


    Uso:
    Terminale : Samsung Note
    Versione Firmware: Android 2.3.6 LB1
    Root : CF-Root-SGN_XX_OXA_LB1-v5.0-CWM5


    Samsung: Potenza in Palmo di mano!!



Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy