Si anche lui ha il Note 3...
Va be domani provo ad andare in un centro assistenza Samsung...
Visualizzazione stampabile
Si anche lui ha il Note 3...
Va be domani provo ad andare in un centro assistenza Samsung...
CIAO A Tutti . . un problema e non so se posso risolverlo .>"
Ho un vivavoce della PARROT e funzione Tutto bene. ..
In pratica io per sbloccare il telefono ho messo il segno .. fin che non lo sblocco non posso effettuare una chiamata richiamando con il tasto del vivavoce. .. non c'è un impostazione per evitare ogni volta di doverlo sbloccare.. ciao
Non so se può servirti ma puoi sbloccare il telefono con il comando Sveglia vai su impostazioni/dispositivo/schermata di sblocco ed è la terzultima opzione dove c'è scritto riattivazione con lo sblocco.. spero ti sia stato d'aiuto ciao
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Ho preso un note 3 di recente e oggi l ho collegato alla radio della macchina via bluetooth.
Ascoltando la musica in questo modo mi capita che ogni tot questa salti per mezzo secondo circa. È fastidiosissimo. Sto cercando di capire se è un problema di Android o del note3 .
A qualcuno capita?
A me capita la stessa cosa ma con gli auricolari bluetooth della jabra....molto fastidioso! :(
Sì, soprattutto perché con iPhone e Windows Phone non mi è mai capitato :(
Ciao. Succede pure a me. Io ho una pioneer. Tu? Potrebbe essere l'equalizzatore automatico?
Pure io stessa cosa radio jvc con bt parrott la musica delle volte saltella ma soprattutto cosa che odio effettuo una chimata con bt alla successiva devo riconnetterlo perche si sgancia....mi sta facendo impazzire
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
putanto scusa esattamente con che modello di jabra ti capita?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App