CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60
Discussione:

Thread Problemi Bluetooth (Galaxy Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loregori63 Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo anch'io alla segnalazione dei problemi bluetooth dopo l'aggiornamento a Lollipop. Il collegamento con il Sync della Ford, che prima funzionava in maniera impeccabile, è diventato instabile, oltre che avere un'apparente diminuzione di sensibilità. Ho quasi il sospetto che per qualche ragione oscura, i problemi del bluetooth dipendano da una non corretta alimentazione del segnale da parte di lollipop.
    Concordo... Alle volte il telefono risulta collegato al bluetooth dell'auto, ma bon si sente niente .. Addirittura, prima chiedevo la comunicazione col tasto sul volante, adesso invece spesso devo chiudere la comunicazione dal telefono perché altrimenti risulta ancora attiva... Cmq aggiornamento pessimo per la connettività

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho un note3 stock
    e un pc w8.1

    il problema è che non riesco a trasferire file dal cell al pc


    viceversa invece funziona tutto (associazione, connessione, invio-ricezione)

    quando condivido i file con il Bluetooth il terminale mi dice semplicemente "Errore di connessione" e "invio non eseguito"

    cosa posso fare?
    grazie

  4. #43
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boma Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho un note3 stock
    e un pc w8.1

    il problema è che non riesco a trasferire file dal cell al pc


    viceversa invece funziona tutto (associazione, connessione, invio-ricezione)

    quando condivido i file con il Bluetooth il terminale mi dice semplicemente "Errore di connessione" e "invio non eseguito"

    cosa posso fare?
    grazie
    ..intanto unisco al thread corretto dedicato al Bluetooth..

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    innanzitutto colgo l'occasione per ringraziare anticipatamente i collaboratori di questo forum!
    possiedo da circa due anni un note 3 con versione android 5.0!
    innanzitutto da quando l.ho aggiornato ho riscontrato problemi di sincronismo blutooth con il sistema autoradio sony di serie della mia fiesta del 2012, problemi che erano assenti con il firmware precedente, nel senso che se anche sembra collegato e faccio partire una chiamata sembra comporre il numero ma poi torna alla radio....
    in secondo luogo se trasmetto un qualunque file dal mio pc al cellulare una volta che accetto sul cellulare il trasferimento del file
    inizia a comporre una suoneria e anche quando il trasferimento del file in questione e' terminato continua la suoneria e l.unico modo per farla terminare e' quello di riavviarlo.
    Qualcuno mi puo' aiutare?
    cordiali saluti a tutti!
    dannysat!

  6. #45
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Unito a thread corretto


    Già controllato qui... ?:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454548
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannysat Visualizza il messaggio
    innanzitutto colgo l'occasione per ringraziare anticipatamente i collaboratori di questo forum!
    possiedo da circa due anni un note 3 con versione android 5.0!
    innanzitutto da quando l.ho aggiornato ho riscontrato problemi di sincronismo blutooth con il sistema autoradio sony di serie della mia fiesta del 2012, problemi che erano assenti con il firmware precedente, nel senso che se anche sembra collegato e faccio partire una chiamata sembra comporre il numero ma poi torna alla radio....
    in secondo luogo se trasmetto un qualunque file dal mio pc al cellulare una volta che accetto sul cellulare il trasferimento del file
    inizia a comporre una suoneria e anche quando il trasferimento del file in questione e' terminato continua la suoneria e l.unico modo per farla terminare e' quello di riavviarlo.
    Qualcuno mi puo' aiutare?
    cordiali saluti a tutti!
    dannysat!
    Il problema del bluetooth ed il vivavoce in auto, ce l'ho anche io con la mia Audi.
    È un bug molto fastidioso perché, a volte, scollega per un secondo anche le telefonate in corso.
    Ho montato la Cyanogenmod 12.1 col nuovo firmware bluetooth, ma l problema resta.
    A questo punto sappiamo che non è la ROM.

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Il problema del bluetooth ed il vivavoce in auto, ce l'ho anche io con la mia Audi.
    È un bug molto fastidioso perché, a volte, scollega per un secondo anche le telefonate in corso.
    Ho montato la Cyanogenmod 12.1 col nuovo firmware bluetooth, ma l problema resta.
    A questo punto sappiamo che non è la ROM.
    L'unico firmware che non mi da problemi con il bluetooth e' questo: Download firmware: N9005XXUGPOI2_N9005NEEGPOI2_NEE - SamMobile

    Anzi, per meglio dire, sono tutti i firmware NEE a non darmi i problemi, e quello che ho indicato e' l'ultimo disponibile.
    Il motivo non lo so ma, a differenza di tutti gli altri firmware europei, nel codice del firmware c'e' una P n9005xxugPoi2, mentre negli altri in quella posizione c'e' una B
    Ultima modifica di rob973; 17-12-15 alle 09:34

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rob973 per il post:

    salvestro (21-12-15)

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un problema ho acquistato un interfono bluetooth per il mio casco... Solo che ad una certa velocità non sento facilmente lo squillare del telefono e di conseguenza se rispondo faccio molta Fatica nel sentire la voce di chi chiama.... Volevo sapere se sapevate qualche metodo per aumentare il volume nelle chiamate Bluetooth... Ho letto di codici ma non ho trovato niente... Ho cercato anche qualche app ma stesso risultato.... Mi affido a voi!!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #49
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmos2 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema ho acquistato un interfono bluetooth per il mio casco... Solo che ad una certa velocità non sento facilmente lo squillare del telefono e di conseguenza se rispondo faccio molta Fatica nel sentire la voce di chi chiama.... Volevo sapere se sapevate qualche metodo per aumentare il volume nelle chiamate Bluetooth... Ho letto di codici ma non ho trovato niente... Ho cercato anche qualche app ma stesso risultato.... Mi affido a voi!!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

    Unisco a Thread dedicato alle problematiche con il Bluetooth


    Avevi già chiesto anche in altro Thread
    Ti ricordo che il Cross Posting è vietato dal regolamento


    Che interfono hai?
    A quanto tieni il volume del telefono?
    Ultima modifica di Varioflex; 27-04-16 alle 06:37
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un interfono semplice calcola che è solo per le chiamate (pagato 20€ per intenderci) il volume è al massimo ed è solo regolabile dal telefono eccome perché chiedevo se c'era qualche modo per aumentare prorpio il volume dal telefono... Scusate per il cross posting.... Solo che con l'app devo ancora prendere la mano... Non capiterà più scusate

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy