Thread Problemi Bluetooth (Galaxy Note 3)
Precedentemente con un Google nexus potevo scegliere quale gruppo di contatti sincronizzare; con il note 3 mi sembra non sia possibile e di conseguenza scarica tutti i contatti fino ad esaurire la memoria del vivavoce. Qualcuno sa come fare? Esiste un'applicazione che può risolvere?
Grazie in anticipo
Thread problemi bluetooth (Galaxy Note 3)
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, anche se lo seguo da parecchio col mio "vecchio" asus tf300t.
Ora che sono passato da Iphone a galaxy note 3 ho deciso di iscrivermi per dare il mio contributo per arricchire il forum.
Ho un problema con il bluetooth. Ho provato la connessione del galaxy note 3 con il mio pc, un asus n56vz con win7 ultimate (x64) e, pur connettendosi e associando entrambi i dispositivi, non riesco a trasferire alcun file, nè dal telefono al pc, nè viceversa.
Ho reinstallato i drivers ma nulla è cambiato: avete dei consigli?
Ho provato a fare la stessa operazione, cioè l'associazione del note 3 al mio vecchio macbook, e, senza chiedermi nulla, mi ha trasferito 50 immagini in 2 minuti (il bluetooth tra dispositivi è una figata in questo senso).
Se avete dei consigli sono pronto a riceverli.
Grazie mille
In generale, a mio parere il Galaxy note 3, è nettamente superiore ad Iphone 5S. Ci ho pensato a lungo riguardo l'acquisto e, davvero, incomparabile.
Problema Bluetooth Note 3
E' da un pò di giorni che non riesco più a collegare il mio Note 3 a qualsiasi dispositivi Bluetooth. Principalmente con il Galaxy Gear e con l'autoradio della Mini.
Provo a connettermi ma dopo 10-15 secondi il bluetooth del note 3 si disattiva e si riattiva da solo. stessa cosa se spengo e riaccendo il telefono.
Con l's4 e con il note 3 di un mio amico il gear e l'autoradio si connettono senza problemi.
Ho provato a fare un hard reset ma il problema persiste.
Vorrei sapere se può essere un bug del sistema Android 4.3, quindi mi basta aspettare il 4.4.2 e riparte tutto oppure mi si è fottuto il bluetooth e lo devo mandare a riparare.
Ringrazio tutti in anticipo!