Visualizzazione stampabile
-
Cartella Archivio
Salve
Nel Note 3 appena comprato (e poco esperto) ho trovato la cartella archivio nella finestra che si apre a sinistra lungo il bordo lungo.
Successivamente non la trovo più li ne scorrendo tutte le schermate.
Come trovarla?
E perchè scompare?
Grazie
Luciano:(
-
Alla fine di quella finestra di cui parli c'è una freccia formata da alcuni puntini; ci clicchi poi vai su modifica e dovresti ritrovarla. Comunque non è una cartella, ma un gestore file. ;)
-
Cartella Archivio
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca.g
Alla fine di quella finestra di cui parli c'è una freccia formata da alcuni puntini; ci clicchi poi vai su modifica e dovresti ritrovarla. Comunque non è una cartella, ma un gestore file. ;)
Grazie
l'ho ritrovata!
Ma perché non la trovo anche nel dock? (si chiama così lo schermo vero?).
e non si può mettere anche li?
Se con Air droid metto dal pc al note 3 cartelle di musica (singoli autori), poi come posso spostare tutte le cartelle con il loro contenuto in Archivio poi Musica?.
Ho provato ma ho trovato le cartelle vuote.
Grazie
Luc
-
La trovi nel drawer (applicazioni in basso a dx) nella cartella "Samsung".
Quando apri l'app ti trovi davanti a delle "sezioni" in cui vengono raccolti in automatico i file divisi per tipo, ragione per cui non hai bisogno di mettere le canzoni in musica, ma basta copiarle sul dispositivo in una cartella qualsiasi ed in automatico le ritroverai nella sezione musica; stessa cosa per video, immagini, ecc.
Per gestire le cartelle del dispositivo una volta aperta l'app archivio, vai su tutti > device storage.
P.S. per rigraziare usa il tasto thanks! ;)
-
-
-
Risolto
grazie ancora. ;)